|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
OC con Sapphire Trixx
Ciao a tutti, oggi un amico ha tirato in ballo questo programmino che ha trovato in bundle con la sua 9250.
Io non ricordo di averlo visto sul cd della mia X700, pur essendo Sapphire anch'essa, ma cercando in rete ho visto che parrebbe un buon prog per l'OC 'semplice e rapido'....premettendo che per ora uso AtiTool, e che mi trovo bene, qualcuno ha avuto modo di provare questo Trixx ? è possibile trovarlo in rete da scaricare ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Grosseto
|
Ciao, io lo ho trovato attraverso google..... pesa 1.58 mb......... esso è un programma di OC come ati tool, ma meno complesso....... ache quest' ultimo ti ricerca max core e max memory, riavviando il pc (nel momento della ricerca del max core e max memory clock) quando le freq sono troppo alte..........
io preferisco di gran lunga ati tool, secondo me piu completo. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.