|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE] VENDO P4 3,0 COMPLETO
Ciao vendo il seguente PC:
Sk madre Asus P4p800-deluxe CPU P4 3,0 Ghz Northwood fsb 800 Ram 2x512 Mb V-Data Pc3200 Sk Video Ge Force 6600 GT Agp 128 Mb Hdd Maxtor 120 Gb Dvd-Rw Pioneer DVR-107D Cd-Rom 52x Case nero gygabite Prezzo: 410 euro Volendo ho anche un monior Lcd 17 pollici Acer ed un ulteriore hdd da 200 Gb Il Pc funziona perfettamente e non è mai stato Overclokkato,arriva ad un punteggio di 7785 Punti al 3dMark '03 girano tranquillamente tutti i giochi di ultima generazione. Precedenza consegna a mano e vendita in blocco. Preferirei non smembrare. Postate solo se seramente interessati all'acquisto. In vendita anche su altri Forum mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
che case ha?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è un case nero normalissimo niente di particolare , riporta qualche graffio , mi spiace ma non ho trovato nessun link.
Non ha finestre in plexiglass cmq è carino
Ultima modifica di Mone_82 : 21-06-2006 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se alla fine non riesci a vendere il blocco mi metto in coda per:
la CPU a 75 s.s. incluse scheda video: 75 s.s. incluse faccio prezzi un po bassini perchè sono pezzi usati, posso trattare un minimo per curiosità a quanto la faresti la scheda madre da sola? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh mi sembra un po tanto bassetto il prezzo sarà usata ma mi pare che qui essendo un mercatino si parli SEMPRE di pezzi usati, la 6600 gt la vendono tra i 100 e i 110 euri tutti .... 75 spese incluse vorrebbe dire circa 66 euro ..... forse un offerta nemmeno da proporre ... cmq sicuramente anche se non riuscissi a vendere non regalerei in questo modo ....
Lo considero come un up |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up per te |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si come ti ho scritto la vendono dai 100 ai 110 io la vendo a 100
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la cpu a quanto la fai? sempre se smembri
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
L'hard disk e' IDE o SATA? In ogni caso (perdona l'ignoranza), gli si possono attaccare HD IDE? (Mi e' necessario saperlo perche' dovrei trasferire sistema operativo & company integralmente dal vecchio pc a questo).
380 Euro Spedito? Che ne diresti?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
sono interessatissimo a tutto il blocco + anke lo schermo LCD, a quanto tutto spese comprese?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
interessato a SM+CPU
mi venderesti solo MAINBOARD +CPU?ed a quanto?fammi sapere su mess rivati.grazie
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
potrebbe interessarmi con una piccola limatina di prezzo. sono di genova, quindi si può fare consegna a mano se vuoi
sarei disposto a comprare il computer anche senza scheda video |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.