Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2006, 09:38   #1
hagaci
Member

L'Avatar di hagaci

Iscritto dal: Mar 2003
[EXCEL] Problema di memoria esaurita

E' da un po' di tempo che mi capita il seguente problema:

A lavoro utilizzo Excel 2000 e quando devo aprire 2 file nella stessa sessione (ho impostato excel in modo che mi apre tutti i file nella stessa pagina, in modo da poter aprire più sessioni di excel) mi dice memoria esaurita ed esce il messaggio di errore che indica che è stato riscontrato un errore ed excel verrà chiuso e verrà scritto il registro di errori.

Premetto che i due file in questione sono grossini (circa 30 MB l'uno), uno "pesca" i dati dall'altro e contengono parecchi collegamenti ad altri file e funzioni.

Il fatto è che se cerco di aprirli nella stessa sessione và in crash per la memoria e nulla da fare, mentre se li apro in 2 sessioni di excel separate nessun problema (il fatto però è che poi un file non si accorge che l'altro è aperto).

Il problema perciò non sembrerebbe di memoria fisica (ho anche fatto aumentare di recente la RAM senza nessun risulato in questo senso).

Più che altro sembrerebbe un problema di Excel 2000 (magari un errore o limite nella ripartizione della memoria temporanea o qualcosa di simile, non sono un tecnico, ipotizzo).

Oltre tutto provando ad aprire i 2 file in questione su un pc con caricato Office 2003 il problema non si è presentato, perciò che i file siano rovinati lo escludo.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in merito? Mi sapete consigliare?

Grazie
Old 16-06-2006, 09:56   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
aggiornare office?
Old 16-06-2006, 10:20   #3
hagaci
Member

L'Avatar di hagaci

Iscritto dal: Mar 2003
Peccato che non è mio ma della ditta, xciò x ora mi tocca tenermelo.

Ma dite che è un discorso di aggiornamento?
Old 16-06-2006, 10:23   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da hagaci
Peccato che non è mio ma della ditta, xciò x ora mi tocca tenermelo.

Ma dite che è un discorso di aggiornamento?
è l'unica cosa che rimane... tu stesso ha escluso che siano i file.. quindi o è un difetto di office che nemmeno con l'aggiornamento si risolve e dovrai usare openoffice o office xp o 2003... o è un "piccolo" bug di office 2000... che con l'aggiornamento si risolve..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian