|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Help su Canon laserbase mf 3110
Ragazzi da qlc giorno ho acquistato qst splendida stampante.
Ora sorgono le prime domande: 1. si può spegnere o l'unico modo è staccare la corrente? 2. qnd faccio fronte e retro spesso s'inceppa. a. qst è dovuto al fatto che i fogli sono ancora caldi e il trascinamento ne recupera più di 1, è colpa della mia carta oppure succede sempre! b. Ogni tanto qnd s'inceppa mi esce "modifica formato" è possibile dirgli di ignorarlo? Qlc sa venirmi in contro?! a parte qst 2 piccoli inconventienti è veramente 1 ottimo acquisto! Bye...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao!
Anche io ho appena comprato la stessa stampante e devo dire che è fantastica! In ogni caso ho riscontrato anch'io gli stessi tuoi problemi, tranne quello del fronte retro.......forse dipende dai fogli perchè a me si è inceppata solo una volta e solo perchè avevo caricato io male il foglio dal vassoio. Senti ma sai dirmi se c'e' un modo per vedere il livello del toner? ciao,a presto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate mi dite come fate a stampare in fronte retro?? io questa opzione non la trovo da nessuna parte!!
E poi sarei interessato anche io a sapere se c'è un modo per vedere il toner rimanente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Il fronte/retro lo fai te a mano!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
risposta della Canon
Ho provato a contattare la Canon tramite il sito e mi hanno risposto dopo solo un giorno via mail, quindi per qualsiasi cosa non esitate a contattarli.
In ogni caso la risposta che mi hanno dato circa il livello del toner e lo spegnimento non sono state di aiuto: "In effetti, se desidera spegnere completamente la LaserBase, occorre staccare la presa di corrente. Tenga conto che dopo essere stata connessa di nuovo alla corrente la macchina avra' bisogno di circa 3 minuti per riscaldarsi prima di poter funzionare. Non e' possibile avere un indicatore del livello del toner. Quando il toner sara' quasi esaurito le stampe cominceranno ad essere piu' chiare e/o con righe bianche. Si puo' scuotere la cartuccia-toner per continuare a stampare fino al completo esaurimento. Non c'e' un contatore delle pagine stampate." Quindi.................................. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.