Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2006, 00:10   #1
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
non mi fa cambiare i permessi di una partizione fat appena creata neanche da root

ciao a tutti ho appena creato una partizione FAT da 180gb sul mio sata2 e nn riesco a scriverci sopra cm utente normale cosi ho deciso di loggarmi come root e di cambiare i permessi come farei per ogni cartella ma non me li cambia! cioèè non mi da errori se seto visibile e modificabile però non li cambia restano solo visibili mentre modificabili da root come posso fare ? tank
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 00:28   #2
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

ho fatto delle prove e sembra sia colpa del filesystem cioè in FAT nn puoi scrivere se nn come root! MHA! mentre in reiser posso tranquillamente mha! vabbe lascio reiserf mi sarebbe piaciuto fat cosi se un gg devo passare file ad un sistema winzozzo l'avrei ftt ma tanto io nn uso win quindi per il momento
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
Old 16-06-2006, 06:37   #3
gurutech
Senior Member

L'Avatar di gurutech

Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
ho fatto delle prove e sembra sia colpa del filesystem cioè in FAT nn puoi scrivere se nn come root! MHA! mentre in reiser posso tranquillamente mha! vabbe lascio reiserf mi sarebbe piaciuto fat cosi se un gg devo passare file ad un sistema winzozzo l'avrei ftt ma tanto io nn uso win quindi per il momento
please RTFM
(read the fine? manual)
Quote:
Originariamente inviato da man mount
mount [-fnrsvw] [-t vfstype] [-o options] device dir
All files accessible in a Unix system are arranged in one big tree, the file hierarchy, rooted at /. These files can be spread out over several devices.
The mount command serves to attach the file system found on some device to the big file tree. Conversely, the umount(8) command will detach it again.
...
Mount options for fat
(Note: fat is not a separate filesystem, but a common part of the msdos, umsdos and vfat filesystems.)
uid=value and gid=value
Set the owner and group of all files. (Default: the uid and gid of the current process.)

umask=value
Set the umask (the bitmask of the permissions that are not present). The default is the umask of the current process. The value is given in octal.
e.g.
mount -t vfat -o uid=nobody,umask=0 /dev/hda5 /mnt/mydata

PS:
per quanto riguarda il titolo: in una partizione fat non puoi cambiare i permessi perche la FAT non supporta i permessi!
Old 16-06-2006, 10:37   #4
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
sei sicuro che la partizione fat sia di 180gb? guarda qui...

http://it.wikipedia.org/wiki/File_Al...on_Table#FAT32
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 10:45   #5
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
sei sicuro che la partizione fat sia di 180gb? guarda qui...

http://it.wikipedia.org/wiki/File_Al...on_Table#FAT32
sisi anzi è 183 ihhi cmq ho risolto reseirf e via huhuhuhu
Old 16-06-2006, 10:58   #6
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
sisi anzi è 183 ihhi cmq ho risolto reseirf e via huhuhuhu
hai fatto come me, bravo!
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Nintendo e Illumination preparano un nuo...
Arlo, nuove offerte sulle telecamere di ...
Google Gemini attiva la Memoria in Itali...
Da VMware a Proxmox, come AXOL ha suppor...
Meta nei guai con l'UE: perché Facebook ...
Blender ha un nuovo sponsor da €240.000 ...
Il Philips Bodygroom Serie 7000 a 64€ (e...
Valanga di novità da Fanatec, anche per ...
'DLSS' e 'Fram Gen' anche per il Samsung...
Claude si integra con Blender e Adobe: n...
Agente AI cancella l'intero database di ...
Il ritorno del Commodore 64: il nuovo C6...
Google Gemini entra nei sistemi classifi...
Nuovi MacBook Pro 14,2" con chip M5...
Configuratore Corsair FRAME, il punto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian