|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
|
[Provincia di MN] Vendo xbox 1.0 e accessori
Come da oggetto, colore nero, perfettamente funzionante, se non per il fatto che si accende solo in modalità modchip, quindi bisogna tenere premuto il tasto di accensione per due secondi e parte perfettamente, non so se sia colpa del modchip non saldato correttamente, io l'ho presa così e non ho la voglia e il tempo di farla vedere. Monta un HD originale da 8 gb, lettore philips 2° generazione, l'ho provato con dei cd princo e li vede senza problemi.
La vendo con due joypad originali uno small e uno grande, cavi audio e video e d'alimentazione, la scatola originale e il gioco king kong ovviamente originale. Inoltre includo un kit live (cuffia con microfono, manuali, cd ma senza scatola), un adattatore per usare i joypad ps2 (un po' distrutto ma dovrebbe funzionare, io non ho la possibilità di provarlo) e un lettore samsung non funzionante. Il tutto per 145 euro j+3 compreso. Precedenza per consegna a mano, in questo caso lascio a 135 euro. In vendita anche altrove e mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento. Accetto pagamenti con bonifico bancario , vaglia postale o postepay e spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento, no assolutamente a contrassegno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita, chiudete pure.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.