|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
half life 2 configurare joypad
qualcuno sa come poter configurare il joypad?nelle impostazioni del gioco c'è una voce apposita ma una volta spuntata la casellina "abilità joystick" l'unica cosa che riesco a fare e muovere il mio personaggio e male per giunta, senza nessuna possibilità di settare i comandi di gioco....HELP ME
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Perdonate lo spam...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Gli FPS si giocano con mouse e tastiera, lascia perdere il pad, è roba da console !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ho visto anch'io l'opzione nel menù.
Però non ho mai provato a utilizzare il Joypad... Te lo sconsiglio vivamente (come hanno già detto in modo più colorito sopra CIAO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, avete sicuramente ragione, il controllo con mouse e tastiera e senza ombra di dubbio molto più preciso. Io però sono un figlio delle console e in quanto tale sono così abituato ad usare il pad che usare mouse e tastiera mi viene abbastanza scomodo. Non riesco a capire poi l'ultilità di questa voce nelle impostazioni se poi riesco solo a malapena a fare muovere avanti e indietro il personaggio senza poter usare i tasti del joypad...bo...
cmq se qualcuno può venirmi incontro accetto consigli. grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lo stesso che si usa anche per cambiare i comandi da tastiera.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si certo, funziona perfettamente. In Gta San Andreas riesco a configurarlo perfettamente!....viene riconosciuto nel pannello di controllo sotto periferiche di gioco...
forse semplicemente non si può configurare in half life 2, ma xkè quella voce nel menù se poi il pad non si può configurare????
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti... è brutto dare false speranze. Dovrebbero togliere ad ogni FPS la possibilità di essere giocato col pad. Ascolta me, sforzati un po' d' imparare il controllo mouse + tastiera: dopo alcune difficoltà iniziali ti renderai conto che per certi giochi è indispensabile e mille mila volta più reattivo di un pad !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
per farti capire che hl2 é nato per mouse + tastiera
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vabene ragazzi! sto giocando con mouse e tastiera....
ADESSO HO UN PROBLEMA DAVVERO ENORME! sono arrivato all'inizio del livello dopo che fai tutta quella strada in scqua sullo scivolatore, bene, entro nella base, mi accoglie la signorina che mi deve portare dall'altro scienziato, ilay o qualkosa di simile, che mi aspetta con molta impazienza! arriviamo alle porte dell'ascensore, io entro e lei invece di seguirmi per azionare l'ascensore resta ferma a guardarmi senza fare niente... perchè??? sono bloccatissimo e non so che fare! aiutatemi vi prego! grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro al 100 % che sia originale ?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un bug arci-noto che capita a chi non ha il gioco originale... Ci vuoi forse fregare???
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Altrimenti ci arrabbiamo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

...