|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
VPN: informazioni generiche
Salve a tutti!
Avrei da porvi alcune domande per quel che riguarda la connessione VPN. L'ho creata tramite connessione guidata di windows, ho due pc con winxp pro. (spero in un vostro aiuto)... Connessione Server 1- quali ip devo fare ammettere in ingresso? (esempio?) 2- se tra gli "utenti a cui è consentita la connessione" ho solo l'utente del server...creo anche quello del client? Connessione Client 1 - a quale ip mi devo connettere? Grazie a chiunque risponda....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se non li sai tu gli ip pensa noi.....
ma inanzitutto cosa devi farci con questa vpn?? dove vuoi arrivare'? non è che intendi usare desktop remoto?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
devo mettere in rete un pc lontano da casa col pc di casa...niente desktop remoto.
non volevo sapere gli ip precisi, ma magari se mi fai un esempio capisco... grazie..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se devi solo collegare 2 host e basta (pc) ti conviene installare hamachi o ultravnc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
se è dinamico (cambia ad ogni connessione) puoi utilizzare uns ervizio di tipo dyndns ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.