|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Glory of the Roman Empire. Com'è?
Dovrebbe uscire oggi, qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
prima volta che lo sento ma guardando le foto [non male la grafica] in giro sembra un gestionale\strategico giusto?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e vai di download allora!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Provata la demo per una quindicina di minuti. Se la scaricate installate anche le DirectX altrimenti non parte [anche se le avete installate].
Lancio il gioco e mi compare uno strano errore tipo A°é^*çL.dll non trovato premo OK ed il gioco parte tranquillamente.Graficamente buono ma un pò pesantuccio. Settando tutto su Alto [c'è anche Ultra] e Ombre disattivate nessun problema più a 1280x1024 e filtro anisotropico a 16x [niente AA]. Testato sul mio PC: 1GB DDr-400 AthlonXP-M Barton 2600+@3400+ Asus V9999GE@1100\400 256Mb AGP [va come una 6800gt] con forceware 91.31beta Il gioco per ora sembra essere un buon misto tra settlers e cesar ma ancora non ho visto la parte militare. Buono ed intuito il menù di costruzione un pò meno quello delle risorse ma credo che sono io a non capirlo Dopo posto anche alcuni screen. se avete domande chiedete pure!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
sembra un gioco promettente x i miei gusti..domani scarico la demo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

premo OK ed il gioco parte tranquillamente.