|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
montaggio nuovo banco di ram DDR kingston ma dove?
Salve a tutti...
Allora premetto ke avevo 2 banchi di ram 256Mb DDr 400 (stessa marca ma nn ricordo quale)che lavoravano in dual channel-----ok Ora ho rimediato un banco sempre 256MB DDr 400 Kingston e l'ho montato prima dei suddetti banchi che lavoravano in daul channel----ok Ho testato il tutto con gold memory e memtest---ok (nessun errore). Ora la mia domanda è: Ho disposto correttamente i banchi di ram cioè: banco kingston 256 + 2banchi stessa marca? grazie per i chiarimenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
In teoria metter su 3 banchi di ram non conviene mai, specie se di marca/stock diverso...
In pratica se dici che gli stress test non danno errori, e la macchina è stabile, non devi preoccuparti di nulla... Saluti... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
si so ke infatti mischiare tipi diversi nn conviene mai... ma sai ho pensato cmq sia, sono 2 banchi uguali con una kingston quindi... si per i test tutto ok... il sistema sembra stabile ma devo provarlo bene, cmq ho fatto fare un paio di passaggi con goldmemory e memtest86 senza errori credo ke basti un paio di cicli? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.