|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Domande su Prince of Persia Warrior Within
Ciao.
Stavo rigiocando per l'ennesima volta( e si , mi piace proprio 1-Vi ricordate dove sono i 9 punti di vita extra( non vorrei dimenticarmene qualcuno per sbadattaggine) 2-nella sezione extra in armi quando vado su varie mi accorgo che oltre alla spada luminescente che prendi alla fine, ne sono segnate altre, ho cercato ma prorio non capisco, come si fanno a prendere? 3- sempre nella sezione extra nella galleria illustrazioni mi da tutto bloccato Come trovo cio che mi manca?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
be se ti dimentichi qualche punto di vita extra il gioco diventa + interessante...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma alla fine combatto di nuovo con l'imperatrice...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 15-06-2006 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
QUalcuno mi dice dove cacchio e' la spada di luce?
Ho cercato gia' in giro su internet dove trovarla, ma non la trovo... Grazie! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma quando hai la maschera superi il pezzo dove apri la porta a tempo ( spero che tu abbia capito quale) dopo averla superata guarda bene in quel percorso perchè ad u certo punto c'e una fossa nel terreno, vai giu, ti giri verso sinistra es pacchi il muro dntro trovi un porta armi, lo rompi ed ecco la tua spada
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.