|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
|
Trasferire un file tra due windows in rete
Cari ragazzi
vorrei trasferire un file tra due pc collegati al router tramite l'ip soltanto... da quanto so non è sufficiente digitare es: \\192.168.1.126 ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma l'altro pc ha attivato la condivisione files?
ovvero fa parte del gruppo di lavoro ed è loggato con utente e password?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
|
ma si puo condividere tutto il pc? in windows ci sono già le cartelle documenti e musica condivisa.
ho disattivato tutti i firewall... poi dal mio pc ho scritto \\192.168.1.126 (ip dell'altro pc). Impossibile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma i 2 pc che ip hanno (uno lo sappiamo)
che gruppo di lavoro sono loggati con username e password montano entrambi xp pro sp2 ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
oltre all'ip dei anche aggiungere il nome della condivisione
\\{IPADRRESS oppure NOMEPC}\{NOMECONDIVISIONE} funziona anche (se non ristretta a doverre) \\{IPADRRESS oppure NOMEPC}\C$ \\{IPADRRESS oppure NOMEPC}\D$ etc,.... sempre previa verifica indicata da Stev-O
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.