|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Da ieri non riesco + a mandare gli sms gratutiti con tiscali
Ciao a tutti, non so se è una cosa temporanea o che riguarda solo me, ma da ieri non sono + disponibili i 3 sms giornalieri gratuiti che potevo inviare dalla e-mail di tiscali. Qualcuno ha notato niente di simile o è solo un caso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
che abbonamento hai???
non sapevo degli sms
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
nn li ho manco io............
che succede?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho il flat da 19.90, se andavo sull'e-mail mi faceva mandare 3 sms al giorno e tra l'altro facendo comparire il mio numero di cellulare.
Da ieri non funziona +, spero sia una cosa temporanea |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
A me non ha mai funzionato.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
anche a me non ci sono + i soliti 3 sms gratis
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cavoli, allora se siamo già in 2 potrebbero anche aver sospeso il servizio, è un peccato, mi facevano veramente comodo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Stessa cosa qui.
Non ho più i tre SMS gratuiti.... Siccome non mi funziona più neanche NetPhone, mi viene il sospetto che Tiscali stia avendo qualche problemuccio..che ne pensate ?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Be', a questo punto lo spero, almeno tra un po' potremo riavere il servizio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anche a me messaggi sms gratuiti spariti + disservizio su netphone,
spero che non abbiano eliminato il servizio sms gratuito in quanto forse abusato da parte degli autoricaricatoi dei telefoni 3- |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro, ho avuto pure problemi in ricezione dei fax:
dava sempre il segnale di occupato.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
MA quello che più mi fa....makes my balls round....
è che non riesco a parlare con un cristiano del 130. Solo risponditore automatico. Tempo fa, qualche chiacchierata potevo farla...qualche volta inutile, qualche volta no....
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Che vi devo dire, aspettiamo qualche giorno e poi vediamo se i disservizi cessano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
coooonfermo anche io niente + 3 sms gratuiti sob!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
AGGIORNAMENTO: ancora niente sms, mi sa proprio che abbiano terminato il servizio, un peccato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
130 e via cosi' sapremo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ankio ieri me ne sono accorto...
quella che mi ha risposto al 130 prima mi ha detto che controllava, poi quasi ridendo ha detto che non sapeva.....asd |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
attendiamo che qualcuno riesca a parlare con il 130
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.