Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 08:55   #1
ionelweb
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Mi serve una mano per un redirect

Ciao ragazzi...mi serve una mano da voi che sicuramente sarete più esperti di me nel settore.
Allora, io spesso mi collego ad un sito, che mi serve per lavorare, ma spesso in questo sito resettano chi ci stà collegato per troppo tempo...e visto che io accedo e poi vado a lavoro (lascio internet explorer su quella pagina) torno a casa e ho perso tutte le informazioni...

Come posso fare, una volta che loro mi resettano a ricollegarmi in automatico a quella pagina anche se non sono a casa??

Se riuscireste a darmi una mano ve ne sarei molto grato...ciao e grazie a tutti in anticipo!!
ionelweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 15:58   #2
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Non che scopo abbia questa cosa e per questo mi è molto difficile risponderti, però...

prova a creare una pagina html che salvi sul tuo pc. Dentro questa pagina metti un iframe (o frame). Metti anche un javascript che ogni tot secondi/minuti fa il refresh dell'iframe.
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 17:34   #3
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ionelweb
Ciao ragazzi...mi serve una mano da voi che sicuramente sarete più esperti di me nel settore.
Allora, io spesso mi collego ad un sito, che mi serve per lavorare, ma spesso in questo sito resettano chi ci stà collegato per troppo tempo...e visto che io accedo e poi vado a lavoro (lascio internet explorer su quella pagina) torno a casa e ho perso tutte le informazioni...

Come posso fare, una volta che loro mi resettano a ricollegarmi in automatico a quella pagina anche se non sono a casa??

Se riuscireste a darmi una mano ve ne sarei molto grato...ciao e grazie a tutti in anticipo!!
Spiega meglio con esempio. Denghiu.
Alex
Old 15-06-2006, 17:41   #4
ionelweb
Member

Guardate che non c'è niente di illegale....altrimenti nemmeno lo scriverei...chiederei consigli solo agli amici no?

Allora il problema è questo....io sono iscritto ad un sito, su questo sito più di tot persone non ci possono stare, e visto che io ci accedo la mattina prima di andare al lavoro, torno a pranzo che mi buttano fuori, perkè ogni tanto, non ad un orario stabilito resettano e tutte le persone collegate in quel momento si scollegano da quel sito, potrebbero ricollegarsi se fossero davanti al loro pc....

io volevo solo un consiglio,una stringa,un programmino da voi che mi potesse aiutare a fare un refresh automatico ogni volta che quella pagina si resetta e ricollegarmi autamaticamente anche quando non ci sono...ciao e ancora grazie per l'aiuto!!
Old 15-06-2006, 17:59   #5
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ionelweb
Guardate che non c'è niente di illegale....altrimenti nemmeno lo scriverei...chiederei consigli solo agli amici no?

Allora il problema è questo....io sono iscritto ad un sito, su questo sito più di tot persone non ci possono stare, e visto che io ci accedo la mattina prima di andare al lavoro, torno a pranzo che mi buttano fuori, perkè ogni tanto, non ad un orario stabilito resettano e tutte le persone collegate in quel momento si scollegano da quel sito, potrebbero ricollegarsi se fossero davanti al loro pc....

io volevo solo un consiglio,una stringa,un programmino da voi che mi potesse aiutare a fare un refresh automatico ogni volta che quella pagina si resetta e ricollegarmi autamaticamente anche quando non ci sono...ciao e ancora grazie per l'aiuto!!
Guarda che qui nessuno ha detto che è illegale... Anzi stiamo cercando tutti di aiutarti...
Vabbè a parte questo, suppongo che il sito per sloggare le persone cancelli i cookie ad essa associati. In teoria basterebbe un programma che controlla, mettiamo ogni 5 sec, se quel cookie esiste, e nel caso non esista, si connette alla pagina. In teoria si può fare...
Devi mettere utente e password ogni volta per connetterti a quella pagina o ti connetti e basta?
Old 16-06-2006, 07:00   #6
ionelweb
Member

...

Si, ci vuole nome utente e psw, però credo che quello che tu dici non si possa fare, perchè se ad esempio quella pagina la stanno guardando un tot di persone, io non ci posso entrare, appena il numero si riduce entro.
Quindi se si crea questo controllo come da te consigliato, mettiamo il caso che io la mattina alle 9 entro e appena il numero di utenti è superato io faccio un refresh automatico, il numero di utenti è stato superato ed io resto fuori...quindi credo davvero che non si possa fare....

Cmq grazie per la collaborazione...vediamo se riuciamo a trovare qualcosaltro.
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Leapmotor B03X: al via gli ordini in Ita...
Nothing lancia i nuovi Ear (3a): l'audio...
Visa Intelligent Commerce: gli agenti di...
Broadcom prolunga la collaborazione con ...
Assassin's Creed Black Flag Resynced mos...
HillMiles MileCity1 in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian