|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
obiettivo grandangolare fatto a mano con pochi euro
Salve a tutti,
ho trovato un'articolo: [url editata] dove viene usato lo spioncino delle porte di casa per fare un obiettivo grandangolare per le macchine digitali. Voi che ne pensate? Ultima modifica di FreeMan : 29-06-2006 alle 14:32. Motivo: spam |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ultima modifica di FreeMan : 29-06-2006 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Una volta allo stesso modo era stato proposto un fish-eye per il 35mm che all'epoca il digitale non era nemmeno nei sogni dei progettisti, provai a farlo e poi visti i risultati molto peggio che schifosi, ho gettato via tutto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
occhio a non fare spam (ti salvi perchè cmq l'argolemento può interessare) e non prenderci di nuovo per il sedere >bYeZ<
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ciò non toglie la raccomandazione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
sorry
sono l'autore sia del post qui sia dell'articolo sul mio blog.
Non era assolutamente mia intenzione spammare e mi scuso se la cosa può essere fraintesa... chiedo comunque ad un'eventuale moderatore del forum di togliere il post in caso fosse visto come spam. un saluto a tutti! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se fosse stato spam l'avrei già editato.. la cosa migliore per il futuro sarebbe quella di mettere il blog in sign e quando si posta un'articolo postato anche nel blog, postare sul forum il contenuto dell'articolo, testo+img
così si evita lo spam >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.