|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Palmare con lettura mp3 e divx
Ciao a tutti!
Il mio "cuginetto" (ormai 15enne) m'ha chiesto un consiglio per "un lettore mp3, che legga anche i divx"... mentre inizialmente pensavo a qualcosa tipo Ipod Video, e ZEN Vision M... poi ho pensato che magari sarebbe stato meglio consigliargli un prodotto che "in qualche modo" potesse introdurlo anche al mondo dell'informatica più "seria"... la questione è però quella del budget... 300 euro... per cui: lettore per mp3 e divx, e magari anche per navigazione internet, organizer, scrittura testi brevi, eccetera... e 300 euro a disposizione... si può prendere qualcosa di "bellino" con questa cifra? grazie! Paolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sicuramente trovi qualcosa a quel prezzo, ma tieni anche conto che l'autonomia e la portabilità di un palmare rispetto ad un lettore mp3 è comunque inferiore.
Acer ha degli ottimi prezzi, ti consiglio di dare un'occhiata ai suoi prodotti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qualche modello in particolare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Secondo me l'HP 1950 fa al caso tuo. L'ha preso mio cugino la settimana scorsa, è leggero, la batteria dura abbastanza e lui ha preso la versione cn il kit che ti permette di utilizzarlo anche come GPS (il modulo GPS nn è nel palamre ma nel supporto auto). Pagato sui 300.
Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.