|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
Benq Siemens EF81 OPINIONI
Qualcuno ha il benq siemens Ef81???
potete darmi le vostre opinioni??? ma la fotocamera è ruotabile???... Il prezzo è decisamente competitivo x le funzioni ke ha....nn so m fa pensare ke c'è qualcosa ke nn va...!!! nn so ke....ma m puzza!!! Ecco le funzioni principali: bluetooth,lettore mp3,fotocamera 2Mpixel,2display da 262mila colori,memoria espandibile(64mb in dotazione)....ahhh dimenticavo è UMTS!!! in dotazione anke cavo usb. Questo cellulare costa solo 257euro(secondo me è poco x le funzioni ke ha)...ed è possibile trovarlo in 1 qualsiasi centro Tim. Secondo voi è possibile trovare cellulari con funzioni simili (fotocamera da 2Mpixel d'obbligo!!!) allo stesso prezzo???? scrivete qualsiasi vostra opinione... Ultima modifica di lupo lucio : 15-06-2006 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
(parlo del brand Tim) Telefono realizzato con materiali molto buoni...anche l'assemblaggio...non ho percepito scricchiolii...leggermente lento nella navigazione tra i menù e abbastanza buono come velocità di scrittura sms. Non funziona la stringa per la visualizzazione del credito Wind (pare che sul no brand non dia questo problema). Le suonerie e gli mp3 si sentono bene...mentre il volume dell'audio in conversazione mi è sembrato un pò bassino. Ho visto che la rete è settabile su solo gsm e su solo umts (oltre che ovviamente in automatico)...la video-chiamata con tim mi è sembrata ottima. Altro non sò dirti...ma per quel poco che c'ho giocato mi è sembrato un buon telefono. Cmq aspetta giudizi di chi lo ha comprato...spesso le prime impressioni non rispecchiano le effettive qualità valutate su un utilizzo quotidiano. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per le funzioni che ha "sulla carta" il prezzo è ottimo. A 250€ non c'è altro di simile in giro.
Però mi ripeto...è da vedere come si comporta nell'utilizzo quotidiano... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
con 279€ si prende un K750i e se becchi l'offertona ti danno pre l'auricolare bluetooth
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di lupo lucio : 15-06-2006 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho il siemens benq e te lo sconsigli vivamente!!!!!!!
e' un giocatolo pieno di rogne e che si presenta su carta con buone caratteristiche come la fotocamera da 2 Mpixel ma in realta' il risultato e' deludente |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'ha avuto un mio amico (l'ha tenuto un paio di settimane, poi si è stufato e l'ha rivenduto..) nel complesso non è male, ma quello che mi lascia perplesso è la fotocamera fissata sotto il display e direzionata verso l'interno: non si può ruotare, e per scattare foto si deve necessariamente chiudere il telefono e usare come mirino il display esterno
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

nn so ke....ma m puzza!!!