|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
foto - sull'altalena
4 diversi punti di vista:
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tra tutte mi piace la 3°.
le prime due non le amo per la distorsione
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: CAMBOGIA
|
Nella prima stavi seguendo il soggetto con la fotocamera? Hai usato qualche filtro particolare per la distorsione? La trovo impressive
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
1 Panning con il 10mm ?? Molto carina l' idea , l' effetto non è il massimo per via della distorsione in particolarmodo sulla testa , credo che con un punto di panning sul viso di tua moglie (ma non era bionda ?? l' hai cambiata ?
2 Meglio ma l' occhio mi cade sullo sgaurdo che resta leggermente mosso e deformato , il corpo è ok ma meno interessante.. come per la prima ,nel limite del possibile , cercherei di mantenere l' attenzione sullo sguardo. 3 Bella , gradevole , sfocata.Queste le fai sempre bene che te lo dico affare ? 4 Bella l' inquadratura , i ferri dell' altra giostra sotto distraggono un po' e fanno diminuire l'effetto che il soggetto sia "appeso" ben reso dall' inquadratura centrale e dal taglio basso ... vai giu' di timbro clone e segali Ciauz PAt
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
la terza è bellissima, l'attenzione è tutta sul viso, che apertura di diaframma hai usato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La 3 e la 4 sono quelle che mi piacciono di più (fatte con il Sigma?), la 1 è psichedelica.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: -
|
Quote:
si, seguire il soggetto nel suo movimento e scattare con un tempo lento per avere lo sfondo mosso: un volgare panning nessun filtro. le prime 2, ovvio usando il punto af centrale (+ preciso, ma.. a pensarci potevo disattivare l'af la 2 è inguardabile (mica sa che l'ho messa le altre sono col 100. entrambe in ai-servo a f2.8 iso 400 questa lente sfoca in modo meraviglioso ma a volte mi canna l'af... forse lavorava meglio sulla 5d del precedente proprietario devo fare test.. al limite un giro in assistenza... ciop, canon 100f2 ora ve ne metto un'altra: questa fatta col sigmino 18-50ex, sempre ai servo (messa a fuoco continua), iso 100 f8 (per avere il tempo lento) 1/25s 33mm. non sapete che difficoltà sia controllare l'inquadratura mentre va su e giù e contemporaneamente regolare lo zoom per riempire il quadro al massimo salut
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.