|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Gb: guardian, possibile acquistare virus mortali su internet.
14/06/2006 14:09
Londra, 14 giu. - (Adnkronos) - Acquistare virus mortali su Internet si puo'. L'allarme e' del Guardian, riuscito ad impossessarsi di sequenze di genoma del vaiolo ordinandolo semplicemente sul web e oggi rivolge un appello alle autorita' britanniche perche' sia approvata una legislazione piu' dura in materia onde evitare che diventino armi nelle mani dei terroristi. Stando a quanto scrive oggi il quotidiano britannico, e' infatti possibile acquistare sequenze del Dna per ricomporre virus come il vaiolo, che sopravvive solo nei laboratori dopo essere stato debellato una trentina d'anni fa, la poliomelite e la spagnola, l'epidemia che nel 1918 uccise milioni di persone.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
up
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho sentito la cosa, ma non essendo esperto in materia (magari qualcuno può fare chiarezza) non mi è chiaro cosa sarebbe possibile fare in concreto con quella breve sequenza: replicare l'intero DNA, quindi il virus?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.