|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
ATTENZIONE A Roby777 MI HA FREGATO!ANZI SE MI DATE QUALCHE SUGGERIMENTO.....
Ragazzi uso il forum da un sacco e nn mi era mai successo, ma il tipo mi ha fregato.........ho fatto una ricarica sulla sua postepay ed è scomparso...ho il suo cell. n° di carta, indirizzo mail..........si può fare qualcosa.........
datemi qualche consiglio magari qualcuno che sa come fare......ma porca miseria che gente..........
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, qui l'utente linears4 ha acquistato da lui.
è roba di gennaio, penso sia andato tutto bene. contattalo e chiedi a lui, magari è solo impossibilitato a connettersi... spero tu possa risolvere.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prima informa i mod della sezione,poi eventualmente apri il thread.Solidarietà
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mah....
sputtanarsi per 4 spicci! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22