|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Non mi so orientare. chi mi aiuta?
Ciao ragazzi, scusate se vi sarete sentiti fare queste domade 1 milione di volte, ma cercando nel forum non sono riuscito a capirci un granchè.
Vorrei dei consigli su quale router modem wifi + usb wifi dongle acquistare e possibilmente anche dei link a store on-line totalmente affidabili dove poterli acquistare senza prendere inc****e. intanto ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
strano che tu abbia avuto tutta questa confusione
io prenderei uno dei kit + diffusi e comperati e soddisfatti: il netgear dg834gt + wg111t (108 mbps) a 99 euro ove possibile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, ti ringrazio.
Ho ancora un dubbio: su linux in genere, i dongle usb vengono riconosciuti nativamente o bisogna smanovrare? questo modello va bene? NETGEAR ADSL2 + Router 108 DG834GTIT cosa cambia dal 108 DG834Git ? Ultima modifica di an-cic : 14-06-2006 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah.......
li bisogna vedere anche la distro dovrebe stare sotto /dev/vattelaescaqualcosa tieni presente che qualche limitazione c'e' in quei dongle ma cmq il netgear non ha dongle, il dongle ce l'ha il suo parente usr9108
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa, forse mi sono espresso male io.
per dongle intendevo la chiave usb. la distro sarebbe suse. per la differenza tra i due modelli che ho scritto prima, mi sai aiutare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la differenza sta in diverse cose se leggi il link che ho in firma c'e' tutto e molto di+
i drivers per linux....ho paura che non ci siano (almeno sul sito ufficiale) http://kbserver.netgear.com/products/WG111T.asp forse bisogna guardare da qualche altra parte a meno di non utilizzare i pacchetti rpm atheros (il chip della scheda) ma anche quelli bisogna cercarli ho trovato questi ma il referrer dice che sono solo per pci e pcmcia http://madwifi.org/wiki/UserDocs/GettingMadwifi altrimenti provare a leggere/chiedere sul forum netgear: http://forum1.netgear.com/support/vi...days=0&start=0
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-06-2006 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Avrei trovato questo:
NETGEAR Kit WiFi 54 Mb - Modem Router ADSL DG834G / Pen USB 2.0 WG111 a 79 euro. é un buon prezzo, o si riesce a trovare di meglio? Qualcuno conosce questo sito http://www.pixmania.com/it/it/home.html ? è affidabile? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sembra buono
non ho idea se il sito è affidabile o meno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.