|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
HELPPP DUBBIO: IL DOWNGRADE DI ALICE, COMPORTA L'ANNO OBBLIGATORIO?...URGENTE!!!
ragazzi, come da titolo:
Il downgrade della linea Alice, comporta per forza di cose l'anno sabbatico obbligatorio??? Cioè io ho Alice dal 2002, l'anno scorso con la storia della alice a 640, ho fatto il down e su sito alice mi è stata cambiata la data di attivazione della linea Alice..al 03/08/2005. Ora HO forse fatto una cretinata: ipnotizzato da una lei..del call center..ho sottoscritto via tel il passaggio ad infostrada (lo ponderavo da tempo in effetti...) e più precisamente l'offerta... tuttoincluso.. Ma .alle risposte del servizo cortesia...subito dopo la chiamata e alla domanda se avevo l'ADSL da più o meno di unanno ho risposto più di un anno.... Insomma che faccio???? STo tranquillo o disdico il tutto???????? PS finchè uno non ci si trova coinvolto...sembra che sappia tutto |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se non erro ogni variazione con alice comporta un rinnovo;cmq è meglio che tu chieda al call center
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
ok va aspetta che chiamo al 187.....!!!! Thanks... |
|
|
|
|
#4 |
|
|
Posso toglierla...
e domani parte il faxxino...speriamo in bene con infostrada |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ormai penso che n ci sia piu il discorso relativo all'anno, almeno con telecom.. per il resto tanti cari auguri con infostrada.. non la consiglierei nemmeno al mio miglior nemico
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ma intanto quadruplo sgrat
Poi con i servizi che ti danno..con Telecom sfondi i 120 € a bim... E poi un mio amico l'ha attiva da poco..sta a circa 80 MT da me...e va bene..anzi l'han messo pure in fast |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.