|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[PHP]wave to mp3
ciao a tutti!!!!!!
qlcn saprebbe dirmi dove posso trovare del codice gia fato in php per convertire i file audio da wave a mp3....... grazie a tutti !!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non ti basta una libreria C come lame? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lo so che potrei usare del codice in c "tra l'altro se ne trovano parecchi
"............... in pratica ha scitto un sw in php (perche lavoro da remoto) per la gestione e archiviazione degli mp3 compresa la parte sui tag V1 e V2.x ... e per rendere piu completo il programma volevo aggiugergli anche un opzione che mi convertisse i file da wave a mp3....... sinceramente non so come sfruttare questa libreria scritta in c...... se sai come posso fare......lo accetto molto volentieri ciao ciao.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Però ti ci vuole un encoder che funzioni da riga di comando, non so quali siano, ora mi documento un po'. Ciauz!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ce ne sono sicuro di encoder a linea di comando... c'e' quello che lavora nel pacchetto auto gk per fare l'encoding da ac3 a mp3 ma credo funzioni anche da wave a mp3... quello dovrebbe andar bene forse...
bella idea davvero =) cmq devi far svolgere il tutto in ambiente win.. scrivere una libreria a se stante la vedo un po' dura in php per accedere alla shell bastera' usare un system o shell_exec o ce ne sono vari a seconda dell'imput di cui hai bisogno... credo dovresti usare shell_exec
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per linux invece ho trovato www.transcoding.org che mi pare ottimo. Ciauz, se hai bisogno chiedi pure Alex
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.