|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
diski@liquido:domanda tra il serio e il comico
...si mezza seria e mezza nn xkè mi è venuto da ridere mentre pensavo:i waterblock da 5.25" x gli hard disk.....quando si monta il disco dentro,da quale parte dissipano dal sopra o dall'elettronica?e ke si fa,si "farcisce" il disco di artic silver
aldilà dello skerzo,volevo saperlo veramente e se son validi o è meglio una 120x120 sbattuta letteralmente in faccia al disko come son solito fare x tutti i pc ke monto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
meglio la 120mm
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
anche io lo penso, quindi :
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz...nn me l'aspettavo come risposta onestamente.....
quindi su cpu e north WB rulezz e diski full air...? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Guarda... io per tre ed un soldo ho acquistato vicino a casa mia una cosa di sto genere
Due ventoline da 60 sparate sul chip dell'hard disk... non c'è Wb che tenga... anche perchè comunque il waterblock si occupa del "lato" dell'hd... quindi in sostanza non fa nulla... qui hai aria sparata a mezzo centimetro dall'hard disk...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si mi sembra di aver capito ke siamo tutti d'accordo....
no ke io ero solo curioso x capire la dinamica di raffreddamento dei wb x hd [oltre alla battuta sulla pasta termica]xkè cmq se li fanno,vuol dire ke qualkuno se li compra -forse gente ke vuole il silenzio assoluto- io sto bene coi mei 2 diski nel cestello dello stacker con la 120 TT sparata al max e cmq nn rumorosa [odio le ventole downvoltate,escluso x quella sui mosfet xkè nn c'è bisogno di 50 cfm x i mosf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.