|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
UN BEL GIOCO DA GIOCARE IN LAN
ho due pc in rete in casa mia , potete consigliarmi un bel gioco da giocare in lan o in rete non troppo cruento
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Be visto che siamo nel momento giusto,un bel Pes4 per giocare al gioco piu bello del mondo,il calcio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Starcraft, Counterstrike o uno dei 1000 giochi di calcio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
con un figlio di 9 anni in 2 in lan giochi a niente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Call of duty 2 /unreal Tournament 2004
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma cazzarola 9 anni CALL OF DUTY e UT?? bo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
IL BIMBO HA 9 ANNIIIIIIII , calcio non ci piace... , qualche gioco dove non si ammazzano propio degli uomini !! anche entrare in qualche server e giocare in rete .. da forza spremete le meningi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
battaglia navale su yahoo.it
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
COD E MOH
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ti posso consigliare turbosliders, gioco di macchinine iperdivertente
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Al parco a prendre aria, no ?
Col freesbee ? In bicicletta ? A calcio col Supertele, che si fanno punizioni che altro che Roberto Carlos ? -- Cmq in rete mi viene in mente solo Dungeon Siege: si ammazzano solo i cattivoni e noi siamo i buoni. Ci sono i mostrilli, i castelli sa salvare ecc ecc. Questi non saranno in rete, ma sono adatti: http://www.lagirandola.it/download/giochi.asp
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
quake3 è divertente forte, mentre COD è più violento q3 è più fantasioso, armi inventate e mostri. non si vive in quell'atmosfera da corpo a corpo dei giochi di guerra ma il tutto viene preso dal punto di vista della frenesia dell'azione.
figata giocare con un figlio in lan!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
age of empires II age of the kings
storico-realistico e seppur un gestionale è immediato da giocare... warhammer dawn of war + espansione altro gestionale immediato in cui si comandano robot et simili... trackmania nations gioco di macchine arcade con giri della morte, passaggi sui muri, voli esorbitanti etc... mooooolto divertente altri non mi vengono in mente... ci penso e ti faccio sapere... p.s. ovviamente tutti quelli in flash et simil su internet free... su virgilio mi sembra ce ne siano alcuni addirittura online
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
io a 6/7 anni giocavo a duke nukem, quake, doom in LAN con mio padre... mo gioco a counter strike source... e di anni ne ho 15
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Credo ke non ti tornino molto i conti per l'età che hai in base alle date di uscita di alcuni di quei giochi....cmq molto notevole.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Scusa per le cose che ho scritto ma sono le 3del mattino,cerca di comprendere...cmq complimenti ancora!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
se ha pazienza e volete giocare ad uno strategico allora impossible creatures della microsoft è l'ideale, rido come un pazzo io a 26 anni a combinare fra loro gli animali, figurati tuo figlio
divertimento assicurato, poi boh, Revolt ad esempio è molto divertente e in piu' è molto bello graficamente, si corre con auto telecomandate per le strade, tra skateboard coni segnalatori, al museo, al parco, etc... molto bello!! per il momento mi vengono in mente questi.. se poi possono andar bene anche giochi un minimo violenti si passa agli sparatutto, ma se volete divertirvi e non vedere sangue allora son quasi tutti da evitare.. per la cronaca a 6/7 anni vedevo ogni sera ken il guerriero e giocavo al primo wolfentein, e poco dopo a quake,altro ke!!! ciao!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.