|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Filmato da paura di Rainbow Six Vegas !!!
Tecnicamente sembra impressionante, e anche tatticamente sembra un' altra cosa rispetto all' ultimo RS: http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2680
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah....mi sembra molto spettacolarizzato.
Forze speciali che entrano sparando 600 proiettili per due terroristi mi sembra un po' da cazzoni. per non parlare del cecchino che si "scrocca" il collo prima di sparare.... Ma non avete mai visto come fanno quelli veri? Non dico di fare una cosa ipersilensiosa e ipertecnica ma neanche come questa presentazione alla Bruce Willis/Matrix Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Rainballs six
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma dai...a parte i movimenti dei pg che sono carini, il resto del filmato mi ha fatto gran cagare..per dirla fina
la grafica riproduce l'effetto di un novantenne con cataratta; i personaggi escono direttamente dal cartone di kenshiro e si scrocchiano il collo prima di affrontare l'azione; vengono sparati fiumi di proiettili (moooolto realistico!!!! un gioco a 2006 inoltrato non può essere una cotale chiavica...... poi magari la giocabilità è buona......fattostà che A ME questo video ha lasciato così: ![]()
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Mi piace L'unica cosa è l'interfaccia troppo consolara Graficamente mi sembra notevole |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Il problema è che non ha niente a che vedere con Rainbow Six
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque un gioco che con raven shield centra come le cozze a merenda
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
la grafica e la fluidità sono abbastanza evolute... forse però questi giochi della saga raimbow six stanno diventando tutti uguali... ed effettivamente nella presentazione manca il realismo, solitamente le forze speciali non usano la stessa tattica di rambo o terminator....ma la cosa che più mi da fastidio è: perchè nn lo fanno pure per pc??...nn capisco, come se un pc di ultima generazione non fosse abbastanza potente per giocarci...un pc di ultima generazione da parecchi punti a play3 e xbox360 messe insieme...
Ultima modifica di stewe_91 : 14-06-2006 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I soliti esagerati...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La grafica sembra uguale a GRAW, non ci vedo nulla di particolare.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giudico da quello che vedo. se leggi bene vedrai che non escludo che la bontà del gioco possa essere elevata...ma stando a quel che ho visto mi è molto dispiaciuto. non sono uno che critica sempre...lo sai.... stavolta non potevo non farlo..sto filmato mi ha irritato da quando è partito fino alla fine..... comunque sia io non lo prenderò mai per vari motivi, in primis perchè non mi funzionerà sul pc che ho
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho visto il video ultra-high-def-HD da 290 mega (spettacolo questo sito, eh?). Da parte mia posso solo dire... QUANDO ESCE??? Eccelso, non ho trovato difetti tali da comprometterne la spettacolarità (anzi, mi pare ricco di dettagli e chicche interessantissime). Bella anche l'esplosione finale con onda d'urto visibile... che manda in frantumi la vetrata
Ultima modifica di Bako : 14-06-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Da quanto ne so è previsto per ora solo per console.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
ma speriamo che esca anche per il pc...dato che, cosa è uno sparatutto senza mouse????
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
http://rainbowsixgame.com/it/newspost.php?id=15266 L'ultimo paragrafo Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai il diritto di dire quello che pensi, ma imho hai esagerato di brutto...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopotutto ogniuno ha le sue idee.....io rispetto le tue
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si, ma ho avuto un sussulto quando ti ho visto scrivere certe cosi di un filmato che mi era parso così valido...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
me gusta!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.