|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
[ebay] mi vuole fregare???
Un amico ha fattro un offerta di 500 euro per il tomtom 910.......poco dopo gli è arrivata questa mail:
Quote:
che c'è sotto?? PS è un powerseller con 20000 feedback http://stores.ebay.it/blacksilvertec...QQftidZ2QQtZkm
Ultima modifica di migna : 14-06-2006 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Paghi e il tizio scompare, di solito và così, organizzano 100 di queste vendite e poi scompaiono...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
credo che la mail non l'ha mandata nemmeno lui... altrimenti perchè non lo mette in asta?? non c'è nemmeno nei sui articoli in vendita...
è una truffa ma non parte da lui secondo me... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
270 Euro buttati al vento.............
Se vuole venderti l'oggetto REGOLARMENTE può fare un'asta solo per te così magari puoi avere le prove dell'avvenuta transazione e pagare con paypal ecc.ecc. non ti manda una mail privata per una trattativa a parte...... Se è in buona fede potrebbe mandarti l'oggetto in contrassegno, se accetta è già un buon segno, poi ricordati di APRIRE IL PACCO PRIMA DI PAGARE IL CONTRASSEGNO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il fatto ke sia power seller quindi non vuol dire nulla???
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono io il simpatico amico di migna.. comunque il fatto è ke tra l altro nel suo negozio (del tizio ke mi ha mandato la mail) non c'è il tomtom a 270 euro.. ci sono solo altri articoli.. quindi.. BOOOOOOOOOOOOOOOH!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Se io ti invio un'email dicendo di essere un power seller e ti offro un oggetto tu che fai? mi credi solo perche ti ho detto di essere un power seller? Dai ragazzi non siete ingenui. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Meno della metà del prezzo di acquisto in negozio? Sicuramente truffa!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ho salvato lambo.....voglio la percentuale
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Truffa al 100%, del resto parliamo di eBay.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi aggiungo per una domanda:
devo vendere un oggetto di valore medio-alto (800 euro) e il compratore mi ha chiesto il contrassegno. ha solo 4 feedback, acquisiti a giorni e ore diversi da ebayer veri (con oggetti in vendita): mi devo fidare o devo richiedere un pagamento anticipato? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Nel costo del contrassegno ricordati di mettere il costo che avrai quando andrai a risquotere l'assegno delle poste perchè se non hai il ccpostale, spendi (mi pare) intorno ai 2,5Euro quindi devi fare Spedizione+ contrassegno+ costo riscossione e considera che passeranno una 15ina di giorni buoni prima che ti ritorni l'assegno del pagamento. Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
grazie per le informazioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.