|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Norman Email Protection
Qualcuno lo usa?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
avevo letto male....
fai una ricerca... mipare che tempo fa qualcuno ne avesse parlato cmq leggendo sul loro sito mi sembra sia semplicemente un antivirus che promette miracoli con lo spam... purtroppo l'unico rimedio sicuro contro lo spam è un uso intelligente del proprio indirizzo mail.... Ultima modifica di minulina : 14-06-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Si ma per quanto ci si può stare attenti, lo spam arriva ugualmente purtroppo.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
io cmq stando attenta sulla mail ufficiale non ricevo più di 2/3 mail di spam al giorno... e considera che è pubblicata su un sito (ovviamente come immagine) e che la usiamo in 2.... per i forum, le registrazioni varie se ne usa un'altra a doc che viene letta solo quando serve e che è specificatamente dedicata a ricevere lo spam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.