|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
|
Aiuto rapido rapido x850 pro @ 16 pipe e schermo nero :|
Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa allora con la guida che c'è su questo forum ho sbloccato la mia x850 pro a 16 pipe però quando alzavo il core e lo partavo oltre 546 mi si bloccava il pc dandomi schermo nero senza che la scheda si riscaldasse ho comprato uno zalman montato ma il risultato e lo stesso allora ho pensato all'alimentatore ma un 400 W per un procio amd 2400 una SV x850pro e un HD generazione vecchia 40 giga dovrebbe bastare fin quando nn vado ad aprire il bios della scheda video e leggo+ YOU HAVE NOT CONNECTED THE POWER CABLE TO YOUR VIDEO CARD.PLEASE REFER TO THE 'GETTING STARTED GUIDE' FOR PROPER HARDWARE INSTALLATION.... vorrei sapere se è una cosa normale perche il molex alla scheda video lo ho attaccato ma qui mi si dice di no pls help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se alle frequenze di default funziona bene ma non sale molto in oc, forse ha bisogno di overvolt.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn riscalda rimane a temperature buone mi si spegne del tutto il monitor anzi la scheda video e mi da schermo nero |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Grosseto
|
Prova ad tenere attaccata ad un cavo solo la vga, a me ogni tanto, prima, con un alimentatore Solarmax 400 W, ed in un cavo hdd e x800 pro, ogni tanto, senza nessuna logica, l'hdd saltava xkè mancava corrente
Sostituito l'ali, tutto a posto Se si potrebbe essere colpa della scheda. Byez
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
secondo me è problema dell' alimentatore che quando la SV inizia a consumare quel pochino in piu perche è in OC
l'ali nn ci arriva e quindi sballa e fa mettere in save qualcosa anche perche mi sembra strano che con uno zalman 900 cu riesco ad arrivare come core solo a 540... :'( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.