|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in arrivo!!!!
entro oggi da quanto mi ha riferito tnt dovrebbe arrivare a casa il mio 15,4" portatile.....
innanzi tutto tocco ferro sperando arrivi sano e senza difetti o almeno che questi ultimi siano piccoli..) domanda:1)se quando mi arriva già il pacco presenta "lesioni" che faccio??? 2)se una volta aperto, ammirato, baciato ... nell'usarlo trovo i soliti difetti insopportabili e nn li digerisco che faccio??? 3) lo yonah è pin-to-pin con il merom vero?? grazie...... continua l'attesa... |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
per la seconda opzione, c'è anche il diritto di recesso..
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille per tutti le risposte...
quando si dice la sfiga/coincidenza.... più o meno verso le tre sono dovuto uscire di casa per un 20 min circa e al mio ritorno nella cassetta della posta ho trovato il simpatico biglietto del corriere che mi ha trovato "assente" domani vado in filiale e la sera vi posto le prime impressioni dal tanto atteso... ma il problema che c'era della pasta termica messa in quantità industriale è poi stata risolta o sono ancora nelle stesse condizioni??? se è così conviene mandarlo in riparazione e farci mettere la tanto acclamata artic silver??? grazie ancora.... rimango sempre in attesa | B.Y.O.B. | |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
Quanto all'artic silver o ce la metti tu oppure quelli dell'assistenza manco sanno cosa sia... |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Preparati al whine ahimè
Il 15.4 ne soffre |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
CHE BELLO!!!!
sono da tre orette sul MBP e devo dire che devo ancora abituarmi al OS.. per il resto.... scalda e lo ammetto... devo ancora provare coreduo temp si sta scaricando il gioiello.... poi ho sentito il wine ma nn lo l'ho trovato poi così fastidioso... per il resto è perfetto, assemblato e senza difetti ulteriori... magari si faranno vivi più tardi.... vado a comprare una borsa, un mouse... ah... chiedo ancora una piccola cosa.... come si fa a calibrare la batteria???? ho cercato il vecchio 3d ma nn lo trovato.... grazie Ultima modifica di B.Y.O.B. : 15-06-2006 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
poi puoi cominciarlo ad usare, e rifare lo stesso procedimento un'altro paio di volte