|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
[PISA]Titoli da COLLEZIONE per PSX
Salve a tt,
allora avrei da vendere i suguenti titoli psx ma prima vorrei essere abbastanza sicuro del loro valore reale^^ Versione USA: -LUNAR SILVER STAR STORY COMPLETE---45€ -XENOGEARS----------------------------40€ -THE LEGEND OF DRAGOON -BRAVE FENSER MUSASHI -SILENT HILL----------------------------35€ PAL: -CASTELVANIA Symphony of the Night-----20€ -FINAL FANTASY VI -BREATH OF FIRE IV -VAGRANT STORY JAP: -METAL GEAR SOLID Il tutto in ottime condizioni, compresi manuali, libretti, confezioni e giochi. Per chi veramente interessato posso fornire foto dettagliate. Ultima modifica di Makaku : 14-06-2006 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
devi mettere un prezzo ...
![]() ps interessato a Xenogears, in attesa di prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
coda per xenogear mi dici il prezzo???
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto per quello che ho trovato in rete Xenogears lo dovrei mettere intorno alle 40€. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
-LUNAR SILVER STAR STORY COMPLETE
-SILENT HILL -CASTELVANIA Symphony of the Night se i prezzi son buoni mi interessano i suddetti titoli... ho anche giochi da scambiare altrimenti...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora Lunar----45€ Silent Hill---35€ Castlevania--20€ Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiunti i primi prezzi^^
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Xenogear lo pagai all'epoca 60 mila lire!! (poi lo prestai ad un amico che persi di vista
![]() ![]() cmq se scendi a 20€ ss incluse ok, altrimenti preferisco prenderlo direttamente dagli Stati Uniti e nuovo (e mi costa cmq 25€) ... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
coda x castlevania. 22 inclusa raccomandata che ne dici?
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusatemi ma devo (forse solo per ora) ritirare i giochi dalla vendita; la mia intenzione era quella di venderli per recuperare i soldi neccessari a prendermi il ds lite + un paio di giochi.
Oggi sono riuscito a trovare l'acquirente per alcuni fumetti che nn mi aspettavo di vendere (quantomeno nn mi aspettavo di venderli tt in blocco) e sono così riuscito a recuperare i soldi necessari. Mi dispiace se ho fatto perdere tempo a qualcuno e mi scuso ancora ![]() Cmq nn si sa mai ....nel caso decidessi di rimettere in vendita i giochi sarà mia premura di contattare via pm tutti gli utenti che si sono interessati a questo mercatino ![]() Ora mi potete pure mandare a quel paese ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
va che comunque castelvania vale un bel pò di più che 20 euro, se tenuto bene. pensaci prima di venderlo.
o almeno manda un pm anche a me!!!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.