|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
EXPLORER.EXE SI CHIUDE DA SOLO QUANDO SELEZIONO UN FILE MP3!!!
Salve a tutti. Volevo porvi il mio problema... sto cercando di risolvero da un sacco di tempo ma non ci riesco!!!!
Ho creato una cartella sul mio nuovo hard disk SATA dove metto tutti i miei file musicali divisi x artista e album. Fino qua tutto a posto... Ho notato che però appena seleziono un file mp3, tutte le finestre di window si chiudono da sole mostrando solo il desktop vuoto x un po di tempo, come se si chiudesse explorer.exe!!!!! Ho notato xò ke questo problema avviene soltanto quando seleziono solo un file e non 2 o + contemporaneamente, e solo quando seleziono file mp3, xkè se seleziono x esempio i file jpeg delle copertine questo non succede |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Stesso problema a me quando seleziono link sul desktop o nelle cartelle, oppure quando cerco di mettere in condivisione una cartella nella lan.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho risolto reinstallando il programma la cui libreria dll generava l'errore. Se puo essere d'aiuto...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
che programma hai reinstallato???? xkè nn so qual'è la dll ke genera l'errore... ho provato anke cn il comando sfc /scannow ma nn mi funziona!!! sto veramente impazzendo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me si trattava si un programma che aveva installato la shell per comparire tra le opzioni del tasto desto del mouse.
Ho cercato tra gli eventi di sistema l'errore e da li ho visto qual'era la .dll che faceva chiudere explorer.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.