|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Non sono capace ad installare un router adsl2+ michelangelo wave
Sono da poco passato ad alice 20 mega solo linea, ho acquistato il ruouter adsl michelangelo wave sulla confezione c'era scritto tutto facile bla bla bla, invece niente , sono disperato, avete un sito che spieghi tutte le fasi fino a navigare su internet???
Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io ne ho configurato uno poco tempo fa.
riesci ad accedere alla pagina di configurazione? per avere la adsl2+ devi installare l'ultimo firmware : http://www.digicom.it/comuni/upgrade...Wav_v27011.zip
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Test your Ethernet Connection: pass Test ADSL synchronization: pass queste tre le fallisce: Test ADSL(ATM OAM) loopback test Test PPP/PPPoE server connection Ping default gateway é colpa mia oppure la linea non c'e' ancora... Con il modem adsl1 non riesco a connettermi allora ho provato con il ruouter ma niente.. qualche aiuto... Prima di chiamare il tecnico della telecom devo essere sicuro che sia colpa della linea.... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se non ricordo male ha un wizard per la configurazione. però se non si allinea con la portante (loopback test) magari è un problema telecom.. sei sicuro che sia già attiva la linea?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.