|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il pc si riavvia... come mai????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
devi dirci le caratteristiche..se lo hai motnato saprai che pezzi hai messo...scrivi tutto, marca e modello di tutti i pezzi che riesci, poi ti possiamo aiutare meglio
![]() |
#3 |
Member
|
Si allora il pc ha una skeda madre asus p5nd2-sli, un processore pentium 4 a 3 ghz 630, una barra di ram da un 1 Gb a 533 Mhz DDR2, una scheda video Nvidia GeForce 6600 da 256 Mb, scheda audio sound blaster audigy platinum eX, un disco rigido da 80 Gb s-ata 2, un masterizzatore Lg per cd e un masterizzatore dvd sempre della lg. mi sembra che nn ci sia altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
fai cosi: Apri il "Pannello di Controllo" Doppio Click su "Sistema" Seleziona la linguetta "Avanzate" Premi il terzo pulsante "Impostazioni" in basso Disabilita l'opzione "Riavvia automaticamente" a questo punto non ti si riavvia piu' ma al su posto ti dara' una schermata blu,e tramite quei dati e codici che ti dara' si puo capire dove sta il problema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma nn e ke togliendo il riavvio.. mi va in tilt qualcosa xke se si riavvia forse e xke qualcosa nn funziona.... e per evitare di danneggiare il pc.. si spegne e si riaccende se tolgo il riavvio nn rischio di rovinare qualcosa???????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
fai come ti dice nn rischi nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
dimmi marca e potenza dell'alimentatore...potrebbe essere sottodimensionato
![]() |
#8 |
Member
|
La marca nn la so xke ki acqustato insieme al case.... cmq la petenza e di 450 watt e nn penso sia per quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
...gia magari l'ali è alla frutta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
non rischi niente e non succede nessun tilt,e il modo piu' veloce per sapere qual'e' il problema.....poi se hai paura fai come vuoi io il consiglio te l'ho dato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Controlla la temperatura della CPU, con programmi del genere la impegni tanto e si scalda. Forse non è messo bene il dissipatore.
Se è overclokkato ancora peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
compare hai risolto????
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
il mio si riavvia quando lo spengo. si potrebbe procedere così???
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.