|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Più indirizzi IP (o più) sulla stessa sk di rete
Ciao,
ho letto che anche con windows è possibile assegnare più indirizzi IP alla stessa scheda di rete, cioè l'equivalente dell'alias sotto linux. Ho cercato ma non trovo da nessuna parte come fare... qualcuno ha esperinza a riguardo. Grazie ppagno
Ho fatto affari con: nickluck, decapitate85, alebig69, Slipknot78, trecca, huangwei, sochmell, ilcalmo, PRO-BO; DELL Inspiron 6400: CentrinoDuo T2400 (1.833 GHz) | 2x1024mb Nanya DC | 320gb@5400 Toshiba MK325GSX | i950 | 15.4" WXGA | DVD Nec ND-6650A | Intel PRO WireLess | Bluetooth | Mouse Microsoft NB WL 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
già, può essere utile. mi metto in ascolto anche io...
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io contavo su di te....
![]() contemporaneamente? in teoria si dovrebbe anche poter fare ma non so se in maniera utile resto in ascolto anch'io anzi vado a prendermi un Calippo e poi mi siedo ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la maniera è utilissima: colleghi 2 reti su un router e il pc con alias le vede entrambe senza che gli altri possano
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma poi?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si potrebbe anche creare un bridge virtuale tra 2 wireless... setti ipforward e forse funziona
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nooo. E' una stronzata. Guardate qui (verso il fondo)
http://www.swelltech.com/support/procyonguide/apc.html BTS RuleZ
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Vacca boia....
Grazie ![]()
Ho fatto affari con: nickluck, decapitate85, alebig69, Slipknot78, trecca, huangwei, sochmell, ilcalmo, PRO-BO; DELL Inspiron 6400: CentrinoDuo T2400 (1.833 GHz) | 2x1024mb Nanya DC | 320gb@5400 Toshiba MK325GSX | i950 | 15.4" WXGA | DVD Nec ND-6650A | Intel PRO WireLess | Bluetooth | Mouse Microsoft NB WL 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oh che è?
ci manca "siamo i watussi".... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.