|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
compatibilità ram per notebook compaq presario 1400 pc100
CIao a tutti vorrei espandere la ram a questo bel ma vecchio portatile:
Compaq Presario 1400 ( Processore celeron ) Ho visto che monta delle Ram sodimm pc100 ed è espandibile fino a 364Mb... Ora il mio dubbio è: "secondo Voi un banco di RAM 256 mb PC100 Mhz NP SDRAM è compatibile con il mio notebook? Il problema è che non capisco se la dicitura SDRAM può dare problemi di compatibilità... Inoltre secondo Voi, posso utilizzare una banco da 256Mb PC133 anzichè PC100 ? Chi se ne intende è invitato ad esprimere il suo prezioso parere come supporto! Grazie , ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno può essere d'aiuto?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.