|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano/La Spezia/Pisa
|
[Mi-SP-PI] Vendo Qtek 9100 con custodia rigida in metallo, 430 euro
Vendo Qtek 9100 in condizioni perfette comprato in germania ad ottobre (ovviamente con fattura).
Oltre alla dotazione del caso è inclusa anche una custodia rigida in metallo comprata su ebay e molto utile al fine di proteggere il qtek da cadute "MORTALI" ![]() ![]() Il prezzo è di 440 euro intrattabili (ora calato a 430 euro). Le foto le potete vedere qui: http://img136.imageshack.us/my.php?i...tek91007mj.jpg http://img143.imageshack.us/my.php?i...ek910023bk.jpg P.s.: preferisco consegna a mano se possibile, Grazie!
Concluso felicemente transazioni con OldFaithful, Ombra_lunare, (to be continued) Ultima modifica di Ariñañara : 19-06-2006 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
ti propongo questo più conguaglio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221019
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
che ne dici del S100 che ho in vendita piu 50 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao xfabiox, fabrr
purtroppo non sono interessato a scambio a meno che non sia un N80. Grazie cmq per l'interesse! ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
UP!
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Interessa scambio a mano alla pari con pc desktop di valore superiore?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Coda per scambio a mano se scambi con il notebook che ho in firma o con un telefono NUOVO del catalogo punti Vodafone One, fino a 4000 punti (+ conguaglio mio, ovviamente, se serve): ho i punti a disposizione ma vorrei un 9100 o un S200.
I modelli in catalogo sono: Samsung ZV40 Vodafone live! UMTS Sharp 770SH Vodafone Live! UMTS Connect Card Super UMTS Broadband Motorola E770V Vodafone live! UMTS Samsung X660V Vodafone live! Motorola RAZR V3 Vodafone live! e altri ancora... _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scambi con LG U900 Op Lock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Eccomi...grazie delle risposte ma scambierei solo con un nokia n80 o n91 (giusto per curiosità su questi cellulari e ovviamente con conguaglio se necessario).
Altrimenti sono ben accette le "offerte" in denaro! ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
380€??
![]() Scambio a mano a Pisa Fammi sapere Ciao!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UP!
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Scambi con pc portatile fascia alta e tuo conguaglio?
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao!
- x Sballone, sì la custodia è quella ma ahimè non la vendo da sola. - x Aketaton, no mi spiace non scambio. Grazie!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Sempre disponibile?
Sarei interessato con scambio a mano a Pisa e allineamento del prezzo con le ultime vendite di 9100 qui sul forum. Scambi con s100 avente pellicola brando, mmc da 512, etc. + mio conguaglio?
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99% Ultima modifica di Fabio Norway Storm : 30-07-2006 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
ti va uno scambio con un nuovo nokia n91 no brand??
4 giga di hard disk, bluetooth,wifi,umts,videotelefono,foto 2 megapixel! valore circa 700€ nei negozi! se vuoi scambio alla pari! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.