|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[MASSA-CARRARA] xbox non funzionante (anche pezzi)
Ciao!
come da oggetto cerco console xbox non funzionante o pezzi di essa! ![]() edit: scusate, avevo dimenticato la provincia nel titolo! Ultima modifica di Skatman : 13-06-2006 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo modificato, buona ricerca
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ne ho una semi smontata, cosa ti serve?
il pcb c'è, sono stati cambiati i dissipatori. Si era rotto l'hdd e causa impossibilita e tempo di moddarla (ho anche comperato il chip alladin3) è la ferma. non so onestamente cosa chiedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Qualche domanda... che versione è? che lettore monta? dimmi per bene quello che hai, cmq son interessato a tutto.. Per il prezzo ci si mette d'accordo.. ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
samsung credo, ma devo controllare. il telaio è un pò divelto. Se dici ti faccio delle foto alla volta di domani. Se riesci a modificarla va perfettamente. COn un altro hdd all'avvio mi dava il cod d'errore relativo all'apertura delal dashboard (x forza!) Per mancanza di tempo e per preferenze di piattaforma di gaming diverse nn mi sono + messo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() se non ti torna male postare qualche foto le vedo volentieri! ![]() Grazie! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Skatman, hai pvt.
Ultima modifica di Benjix : 15-06-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@Benjix: Risposto!
Ultima modifica di Skatman : 15-06-2006 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
stasera per le 8 dovrei riuscire a fare qualche foto e postartela, per cui, da un'occhiata al 3d per quell'ora
hola |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
più distrutta di quello che pensassi!!!
![]() ![]() cmq va bene... son interessato a xbox+cavo video+cavo alimentazione... ho notato che c'è gia il chip di modifica sulla mobo, ma la modifica è funzionante? o non l'hai potuta testare per mancanza di HD? Dimmi un pò quanto vorresti... poi ci si accorda... eventualmente semmai ti prendo pure un joypad per togliertelo di li... Fammi sapere! ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - il cavo di alimentazione non lo so (io ho usato quello di una radio ![]() 3 - alla modifica nn sono riuscito a farci dei contatti. se completi i contatti dovrebbe funzionare. 4 - non so quanto chiederti, ci devo pensare un pò. 5 - onestamente penso di averlo perso il joypad, è un pezzo che non lo vedo in giro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
2) quello di una radio? io intendo questo... ![]() non è così il cavo di alimentazione della xbox? o sbaglio? ![]() 3) Ok.. l'importante è che nel tentativo non si siano bruciate delle piste... 4) Ok... pensaci pure... se vuoi faccio io la mia proposta! ![]() 5) no problem.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() questo in foto è quello che la microsoft inviava a chi ne faceva richiesta in sostituzione di quello originale per le console prodotte prima del 23 Ottobre 2003.. quindi per il cavo nessun problema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se ti interessa ho una mobo ver.1.3 non funzionante causa errata modifica con relativo hdd lokkato e il chip del "disastro" Alladin + ( non ho idea se funziona)
![]() Ultima modifica di Fleuretty : 16-06-2006 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
grazie lo stesso! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.