|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[MASSA-CARRARA] xbox non funzionante (anche pezzi)
Ciao!
come da oggetto cerco console xbox non funzionante o pezzi di essa! edit: scusate, avevo dimenticato la provincia nel titolo! Ultima modifica di Skatman : 13-06-2006 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo modificato, buona ricerca
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ne ho una semi smontata, cosa ti serve?
il pcb c'è, sono stati cambiati i dissipatori. Si era rotto l'hdd e causa impossibilita e tempo di moddarla (ho anche comperato il chip alladin3) è la ferma. non so onestamente cosa chiedere. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Qualche domanda... che versione è? che lettore monta? dimmi per bene quello che hai, cmq son interessato a tutto.. Per il prezzo ci si mette d'accordo.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
samsung credo, ma devo controllare. il telaio è un pò divelto. Se dici ti faccio delle foto alla volta di domani. Se riesci a modificarla va perfettamente. COn un altro hdd all'avvio mi dava il cod d'errore relativo all'apertura delal dashboard (x forza!) Per mancanza di tempo e per preferenze di piattaforma di gaming diverse nn mi sono + messo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
se non ti torna male postare qualche foto le vedo volentieri! Grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Skatman, hai pvt.
Ultima modifica di Benjix : 15-06-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
@Benjix: Risposto!
Ultima modifica di Skatman : 15-06-2006 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
stasera per le 8 dovrei riuscire a fare qualche foto e postartela, per cui, da un'occhiata al 3d per quell'ora
hola |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
più distrutta di quello che pensassi!!!
cmq va bene... son interessato a xbox+cavo video+cavo alimentazione... ho notato che c'è gia il chip di modifica sulla mobo, ma la modifica è funzionante? o non l'hai potuta testare per mancanza di HD? Dimmi un pò quanto vorresti... poi ci si accorda... eventualmente semmai ti prendo pure un joypad per togliertelo di li... Fammi sapere! ciao! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - il cavo di alimentazione non lo so (io ho usato quello di una radio 3 - alla modifica nn sono riuscito a farci dei contatti. se completi i contatti dovrebbe funzionare. 4 - non so quanto chiederti, ci devo pensare un pò. 5 - onestamente penso di averlo perso il joypad, è un pezzo che non lo vedo in giro
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
2) quello di una radio? io intendo questo... non è così il cavo di alimentazione della xbox? o sbaglio? 3) Ok.. l'importante è che nel tentativo non si siano bruciate delle piste... 4) Ok... pensaci pure... se vuoi faccio io la mia proposta! 5) no problem.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
questo in foto è quello che la microsoft inviava a chi ne faceva richiesta in sostituzione di quello originale per le console prodotte prima del 23 Ottobre 2003.. quindi per il cavo nessun problema! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se ti interessa ho una mobo ver.1.3 non funzionante causa errata modifica con relativo hdd lokkato e il chip del "disastro" Alladin + ( non ho idea se funziona)
Ultima modifica di Fleuretty : 16-06-2006 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
grazie lo stesso! Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.