Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2006, 15:04   #1
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Decoder digitale terrestre e scheda analogica

Salve, la domanda è:
ho il decoder per il digitale terrestre, se lo utilizzo per fare acquisizione con una scheda pci analogica sul pc, il segnale sarà digitale? e soprattutto si può?
grazie!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 19:19   #2
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
avevo fatto una domanda simile qualche giorno fa, se ti può servire:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215178
comunque si, si può ma il segnale nel passaggio da dec alla scheda sarà in analogico
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 23:13   #3
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Perfetto grazie, avevo letto ma non avevo capito che era la mia stessa domanda, distratto..
ok per cui il segnale da digitale torna analogico, ma tu hai già provato?non si nota proprio per niente una miglioria video?
a me non serve per fare grandi cose, penso di prendere un lifeview flytv platinum fm, voglio solo registrare qualche serie tv, per cui se si poteva registrare in digitale tanto meglio, altrimenti pazienza, non ho pretese..
la scheda mi costa 40 euro spedita, direi che è un buon prezzo, per le funzioni ed il bundle che ha no? telecomando, 25 preview in contemporanea, registrazione in mpeg 1,2,4 s-video, radio, etc.. mi sembra buona
se nessuno riporta dati negativi sul prodotto direi che sarà la mia scheda..
grazie mille!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 00:20   #4
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
guarda in questi gioni ho fatto acquisizioni da decoder satellitare esterno collegato alla mia vecchia scheda analogica AimsLab VHX, come software ho usato WinVDR PRO ho acquisito in formato DVD compressione mpeg2 ed il risultato per me è sorprendente
certo se dovessi acquisire da VHS non avrei gli stessi risultati

non conosco la scheda che dici ma se quello che ti interessa è acquisire da digitale terrestre allora ti consiglio di prenderti direttamente una scheda DVB-T così potrai acquisire direttamente in digitale con minimo sforzo da parte del pc perchè deve solo registrare il segnale così com' è
ce ne sono che non costano molto ma non so dirti quale sia la migliore
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian