Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2006, 14:51   #1
Gammolo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Informazione

Salve a tutti,avrei un problema da porvi,fino ad oggi ho utilizzato come scheda audio quella integrata nella mia scheda madre(dual sata2),pero da poco ho comprato un sistema audio 5.1 e una nuova scheda audio,vorrei sapere quale procedura usare per la disinstallazione dei driver della scheda integrata,non vorrei si verificassero dei conflitti fra vecchi e nuovi driver.Grazie a tutti per le eventuali risposte
Gammolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 19:51   #2
Gammolo
Senior Member

Ok ok la scheda è stata installata correttamente si tratta di una terratec aureon 7.1 space,questa scheda è dotata di uscita ottica,purtroppo quando vado a collegare il mio impianto(Empire Digital R501D) non riesco a sentire mai niente,sono praticamente sicuro che il problema sia della scheda audio,l'impianto è configurato bene.Cosa credete possa essere????I driver sono installati correttamente e sono quelli del cd,spero qualcuno possa aiutarmi.
Old 13-06-2006, 20:33   #3
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
controlla bene nel pannello di controllo le varie impostazioni, di sicuro son quelle che danno problemi.

Ciao

P.S. Sicuro di avere attivato l'ingresso giusto dell casse???
Old 14-06-2006, 11:36   #4
Gammolo
Senior Member

Allora,l'entrata delle casse è impostata bene,ho controllato nel libreto delle istruzione e tutto è corretto,le varie impostazioni del pannello di controllo della'aureon non so bene come impostarle,inoltre non so neanche quale sia la porta ottica giusta,sono due,in e out.Io credo sia la out ma sono davvero inesperto,magari qualcuno che ha la mia stessa scheda e utilizza la porta ottica potrebbe suggerirmi come impostare il tutto?
Old 14-06-2006, 11:41   #5
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

la porta giusta è quella OUT, infatti da li il suono ESCE.

Se non hai riscontrato problemi nel PC controlla le casse 5.1, e aasicurati di utilizzare la porta posteriore giusta...

nel senso che se inserisci il cavo ottico nella entra "2" assicurati di non utilizzare l'impostazione "1", ma adeguati a quello che hai inserito.

Ciao
Old 14-06-2006, 12:18   #6
Gammolo
Senior Member

Si mi sono assicurato di utilizzare l'impostazione giusta delle casse e tutto dovrebbe andare bene,ma al contrario continuano a non ricevere segnale,a questo punto credo che l'unico problema possano essere le impostazioni del pannello di controllo dell'aureon.
Old 14-06-2006, 12:21   #7
Gammolo
Senior Member

Se qualcuno con la mia stessa scheda potrebbe farmi uno screeenshot delle impostazioni del digitale del pannello di controllo gliene sarei molto grato.
Old 15-06-2006, 20:43   #8
Gammolo
Senior Member

Ragazzi è molto strano mi succede che quanco collego l'uscita ottica mi blocca il pc e l'audio non funziona piu,nel senso che i vari programmi non riescono piu a far partire una canzone,inoltre non basta riavviare,devo per forza rimuovere e riinstallare i driver altrimenti non riprende a funzionare,potrebbe dipendere da un conflitto tra vecchi e nuovi driver????
Old 16-06-2006, 12:53   #9
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

e beh...

se non hai disinstallato i vecchi driver possono succedere eccome questi incovenienti...

Ciao
Old 16-06-2006, 13:45   #10
Gammolo
Senior Member

No per carita non sono cosi sprovveduto ,
intendevo che potrebbe esserci qualche residuo dei vecchi driver che crea questi casini,cmq provero a formattare e vediamo che succede.
Old 16-06-2006, 14:03   #11
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

a volte capita che qualche rimasuglio rimanga...

se si vogliono fare le cose alla perfezione è sempre ottima cosa formattare quando si installa qualcosa di nuovo.

Ciao
Old 17-06-2006, 00:48   #12
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gammolo
Se qualcuno con la mia stessa scheda potrebbe farmi uno screeenshot delle impostazioni del digitale del pannello di controllo gliene sarei molto grato.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=348661
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian