|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Montare la ram
Ho deciso di potenziare il mio computer attraverso un aggiunta di Ram, ho chiamato il centro assistenza della Dell e mi sono fatto dire quale ram dovevo prendere, mi hanno detto di prendere della ram ddr a 400mgz e così ho fatto.
Quanto ho provato ad installarla o meglio a montarla , non ci sono riuscito. Praticamente la ram non entra in sede , confrontandola con quella che ho montato mi sembra di notare che la nuova sia più lunga della vecchia di 1-2 mm, cosa sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Non per farmi gli affari tuoi, ma di marca l'hai presa?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
??
ddr400 200mhz pc3200... sono quelle e basta... non ce ne sono di + o - lunghe... che pc e che ram hai? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
oddio la lunghezza è standard...ci vuole un pò di forza al massimo
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
la marca è a data, il pc è un dell dimension 5000,la ram è una ddr 400 mhz (me l'ha confermato sandra e l'assistenza) proverò ad usare più forza speriamo di non rompere niente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
no no... devi spingere bene perchè si aggancino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quoto, magari cerca di metterla in parallelo e poi spingere
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.