|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
...troppi telefilm... basta.....
il titolo del thread è chiaro..... si sta esagerando adesso... ogni mese ci sono almeno una decina di telefilm nuovi... non bastano 365 giorni in un anno per vederne almeno la metà... un anno dovrebbe essere formato da 600 giorni!!!
...troppi sti telefilm americani... basta.... ne seguo uno e per gli altri pazienza, chi se ne frega! quale è il vostro preferito? il mio è ormai Lost... ho deciso, seguo questo e basta....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
tanto tra 20 anni li seguirai ancora tutti alle 8:00 del mattino su rete4...
Ps: lost, 24 e csiM su tutti
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mai seguito un telefilm in vita mia... Ho guardato per caso una sera Lost.. e non sono piu riuscito a staccarmi...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Cmq su tutti Battlestar Galattica! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ci sono tanti telefilm ma non tutti trattano gli stesi argomenti.
possibile che ti interessino tutti? alcuni mi fa piacere vederli giusto mentre ceno, ma non ci passerei una serata. certo che se ti piacciono i polizeschi sei fregato ![]() cosa è uscito ultimamente che merita di essere visto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non sono un patito di telefilm... Gli unici che guardavo erano Bonanza e The Shield (ma che fine ha fatto?)...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ciao parrochino, tutto ok?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
solo le serie trek
il resto è irrilevante Quote:
la resistenza è inutile
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 13-06-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
purtroppo qui in italia ce ne sono pochi e comunque serie vecchie
Comunque ne seguo a camionate di serie... peccato che in questo periodo siano praticamente tutte finite e bisognerà aspettare settembre/ottobre per alcune serie e gennaio per altre ( 24 season 6
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra quelli che seguo volentieri a cena c'è proprio dharma&greg. w&g noooooo basta, piuttosto il telegiornale!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
e poi ti prendi My Sky e sei finito ( IO )e tutte le puntate di BSG registrate e sotto protezione
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
![]() Costa troppo ![]() Cmq ho il dvd recorder con hdd e fastweb e compenso!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io per esempio voglio sapere cosa è successo dopo che Dharma è finita sulla sedia a rotelle e com'è andato a finire il matrimonio di Grace. Devo rassegnarmi? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
magari fossero tutti nuovi, ogni estate ci propinano anche quelli vecchi..quest'anno tocca a beverly hills e baywatch su italia1...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Pochissima tv
Io praticamente non la guardo più la tv... vedo
Ed ora che sono in vacanza, oltre a questo, uso solo lo schermo... e non l'antenna... nel senso che gioco alla playstation2 come un matto!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io purtroppo mi sono lasciato prendere dai telefilm ed ho il muletto in incessante lavoro...
ora come ora sto seguendo: carnivale, oz, surface, wanted, desperate housewifes. già macinati: lost, las vegas, nip&tuck, over there. sta sera comincio coi soprano. in programma: north shore, cold case, roma, battlestar galactica. azz c'ho gli hd che scoppiano....
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedremo, peccato ci sia da aspettare. perchè non possono farle uscire subito tutte come fosse un unico enorme film?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

)