Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2006, 02:07   #1
cambiamento
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Oblivio TRUCCO PULITO! (Solo ladro)

Allora premesso che sto trucco è utile soprattutto per il ladro, passo a spiegarvi come funge.

All'inizio del game, quando incontrate il primo goblin vi compare la schermata che parla della furtività. Una volta cliccato ok nn fatevi vedere dal goblin che si sposterà vicino al suo fuocherello rimanendo bloccato li per sempre.
Se vi accostate al muro e vi mettete in modalità furtiva (chinati con ctrl di default) in corsa vi sale la skill furtività. Basta che correndo il pg nn si sposti dal muro, deve rimanere, per così dire, incastrato. A due passi dal goblin stupido e ignaro...

Ora io ho usato un martelletto per tenere premuto il tasto per andare avanti (w di defoult io ho settato la freccina). Quindi il pg contina a correre inginocchiato e a far salire furtività. Dovete tenerlo d'occhio ogni tanto, perchè quando passate da un livello all'altro vi compare la schermata e dovete cliccare su ok! (es da apprendista a qualificato).

Io con questo trucchetto sono diventato maestro in furtività e praticamente nn ho manco cominciato il gioco

Ora tenete conto che se fate sta roba salite subito di ben 7 livelli.
CPU Core i5 13600K
Dissipatore con ventola
Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare
RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz
Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf
SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2
S.Video Geforce RTX 3050 8GB
Monitor LG ULTRAGEAR
cambiamento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 08:57   #2
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per Oblivion ci sono i thread ufficiali....

In ogni modo 'sto sistemino si sapeva da un pezzo ...

Anche se io non lo userei mai....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 09:19   #3
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
e una volta fatto tutto ciò , a che giova ??? Il prossimo mega trucco è quello di vedere direttamente il finale senza nemmeno avviare il gioco ??
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 09:28   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
contento te di giocare così...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 10:10   #5
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Con i cheat ci metti meno e ottieni lo stesso risultato
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 10:27   #6
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Già... se uno "ruba" che rubi perbene, senza neppure perder tempo...

Comunque imho si deve giocare pulito, altrimenti buonanotte... già gli elementi ruolistici sono semplificati, se si usano i cheats è la fine....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 11:35   #7
cambiamento
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
di solito io nn attendo i trucchi me li cerco...come feci in Ghotic 1 e 2, capisco la questione del tempo, ma se i trucchi non ci sono, o non ne sei in possesso....

stiamo parlando di un pomeriggio, contando che siamo in molti ad usare p2p...

Ci sono tread con trucchi e mods. Io ho fatto una macro che mi faceva salire anche Recupero.

Io i trucchi me li creo, non li uso. Ogni gioco ha un bug, come le birre di Ghotic!

asd
CPU Core i5 13600K
Dissipatore con ventola
Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare
RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz
Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf
SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2
S.Video Geforce RTX 3050 8GB
Monitor LG ULTRAGEAR
cambiamento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:26   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da cambiamento
di solito io nn attendo i trucchi me li cerco...come feci in Ghotic 1 e 2, capisco la questione del tempo, ma se i trucchi non ci sono, o non ne sei in possesso....

stiamo parlando di un pomeriggio, contando che siamo in molti ad usare p2p...

Ci sono tread con trucchi e mods. Io ho fatto una macro che mi faceva salire anche Recupero.

Io i trucchi me li creo, non li uso. Ogni gioco ha un bug, come le birre di Ghotic!

asd

Bug Hunter è la classe che hai scelto ??
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:31   #9
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Quoto,

E aggiungo che in tutti i GDR, il livello di difficoltà non è mai un problema...
Questi escamotage servono solo per non divertirsi...
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 15:21   #10
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Allora premesso che sto trucco è utile soprattutto per il ladro, passo a spiegarvi come funge.

All'inizio del game, quando incontrate il primo goblin vi compare la schermata che parla della furtività. Una volta cliccato ok nn fatevi vedere dal goblin che si sposterà vicino al suo fuocherello rimanendo bloccato li per sempre.
Se vi accostate al muro e vi mettete in modalità furtiva (chinati con ctrl di default) in corsa vi sale la skill furtività. Basta che correndo il pg nn si sposti dal muro, deve rimanere, per così dire, incastrato. A due passi dal goblin stupido e ignaro...
Trucco già sperimentato + volte con una piccola aggiunta però... tu magari nn lo sai, ma esiste un apposito tasto che fa andare avanti il pg senza dover premere "avanti" o usare "martelletti". Cmq. c'è il thread apposito.

A dire il vero siamo ai confini del cheat. Nel senso che usare uno skill nel gioco lo fa crescere, per cui nn vedo nulla di male a far crescere skill in q.siasi maniera senza usare la console. Ci sono certi skill ostici, come Commercio, Oratoria e il maledettissimo Mira, che ti fai due marons atomici a farteli salire con metodi del genere. Io ste cose le uso di norma quando devo aspettare qualche evento del gioco e piuttosto del tasto aspetta (che personalmente odio, pare che metto il pg come uno stocafisso per ore) mi aiuto ad aumentare skills.... sicuramente + realistico!
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 15:24   #11
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Bug Hunter è la classe che hai scelto ??
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 16:39   #12
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Ora io ho usato un martelletto per tenere premuto il tasto per andare avanti (w di defoult io ho settato la freccina). Quindi il pg contina a correre inginocchiato e a far salire furtività. Dovete tenerlo d'occhio ogni tanto, perchè quando passate da un livello all'altro vi compare la schermata e dovete cliccare su ok! (es da apprendista a qualificato).

Io con questo trucchetto sono diventato maestro in furtività e praticamente nn ho manco cominciato il gioco

Ora tenete conto che se fate sta roba salite subito di ben 7 livelli.
Segnalato.
Old 13-06-2006, 16:43   #13
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
naaaaaaaaaaab
Old 13-06-2006, 22:17   #14
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Ma che triste inutilità, capisco se si trattasse di un game in multiplayer ma così...
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian