|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
[Bari+spedizione]Vendesi portatile (accetto scambi)
Vendesi portatile (non ricordo la marca devo chiedere al mio amico) con le seguenti caratteristiche:
350mhz di processore AMD Hd da 20gb lettore cd (potrebbe dare dei problemi di lettura ogni tanto) floppy monitor 14" tft infrarossi 1 o 2 slot pcmcia (non ricordo devo domandare al mio amico) Batteria morta va collegato alla rete elettrica COME NUOVO!!!! Eccovi le foto: ![]() ![]() ![]() Il portatile in questione e dotato di borsa,cd di serie e ovviamente e perfettamente funzionante (a parte il lettore cd come indicato) Chi lo prenderà se vuole aggiungendo 6€ al totale gli verra dato un hard disk hitachi per notebook da 4 gb funzionante senza bad cluster. Si accettano scambi con Sony PSP Prezzo 210€+S.S. (prezzo trattabile Precedenza alla consegna a mano in vendita anche altrove mi premetto di ritirare dalla vendita l'oggetto in questione in qualsiasi momento Be detto cio fatemi sapere P.S. Per maggiori info mandatemi un messaggio privato
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 13-06-2006 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Prezzo trattabile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ti pago 8€ in raccomandata (circa 3€) il 4gb. fammi sapere se ti interessa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il mini hard disk dovrebbe andare a integrare l'offerta del portatile cmq se arrivi a 5€+ss si puo fare.
Devo cmq chiedere al mio amico se vuole vendere solo l'had disk ti faccio sapere ok?? sto aspettando una consegna e sono vincolato cmq ti mando io pm dopo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a ok
cmq come ho detto prima ti devo far sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.