|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Hard Disk ERROR! Che puo' essere?
Salve a tutti il mio hard dish maxtor 6V200E0 di punto in bianco ha deciso di non funzionare piu'!
Non avvia piu' il sistema operativo e non mi permette neanche di formattarlo! Quando accendo il PC e inizio la procedura per formattare l'hard disk le uniche operazioni che fa sono caricare i file iniziali e chiedermi se voglio ripristinare una versione precedente di windows,ma quando vado avanti per formattare mi dice che non è possibile accedere all'hard disk.Mi riconosce il modello la marca e le dimensioni reali,ma poi dice che è inaccessibile.che puo' essere? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.S. Questo hard disk è un SATA2, quando hai provato a formattarlo con il cd di XP hai inserito anche il floppy con il driver, giusto?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 12-06-2006 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq non ne ho di driver per sata2 ma solo per sata,e cmq anche la prima volta non ne ha mai avuto bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...&downloadID=22 che da cd-rom http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...downloadID=113 Nel primo caso si deve scaricare un eseguibile che da windows crea un floppy d'avvio, nel secondo caso scarichi una immagine ISO che una volta masterizzata rende il cd-rom avviabile da DOS. Ti chiedevo dei driver per scrupolo dato che non avevi menzionato la mainboard che utilizzi. Non ne hai avuto bisogno perchè il chipset (Intel) li supporta in modo nativo. Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq adesso provero' con powermax. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.