|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vi prego convicetemi a risparmiare...
Ciao a tutti, come da post...
Uaaa...sob convincetemi che il macbook pro 15,4 non mi serve, e che mi posso tenere il mio bellissimo powerbook 17 seminuovo. gheee...convincetemi che per le pochissime cose che ci devo fare va benissimo il mio... buuuu...convicetemi che le meravigliose e incredibili prestazioni dei nuovi proc. intel sono solo panzane... sigh!!! convincetemi che rosetta è lentissima e che non funziona neanche bene...ditemi che xp non ci va... no eh... vabbeh io c'ho provato... ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Aspetta il MacBook con Merom, a questo punto... Ultima modifica di Criceto : 13-06-2006 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
se hai un powerbook 17'' seminuovo ti conviene aspettare ancora un po, prima di spendere i soldini..magari per natale
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
confermo office per mac sul mio mini intel solo è + lento che nel mio ex emac 1.25 ghz
![]() certo poi ci sono le suite alternative... ![]() ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
la rivendibilità del powerbook (ne ho uno anche io) è praticamente nulla, a meno che tu non accetti di vendere il tuo ad un prezzo molto basso (basso rispetto a quanto vale per te).
io ho provato a vendere il mio ma non interessa a nessuno. Per quello che ci faccio io (navigazione, office, editing fotografico e pagine web), il G4 mi va ancora benissimo. Terrò i miei soldi e passerò ad intel l'anno prossimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie per le risposte...
Come sopra, grazie per le rincuoranti risposte...effetivamente il g4 per le cose che devo fare va ancora benone, ma il richiamo delle sirene è forte...mah mi legherò all'albero maestro e aspetterò...
Oh a proposito, giusto per informazione, del mio powerbook g4 1.67 17" mi danno garantiti 1700 euro, forse arriviamo a 1800/1900 in conto vendita...(ovviamente se lo porto al negozio dove l'ho comprato e ritiro una macchina nuova...) come valutazione non mi sembra proprio vergonosa... mah... Faccio una considerazione banale, io provengo da windows...e francamente mac è fuori scala, ma se il powerbook g4 va cosi bene e velocemente (per le mie necessità ovvio) gli intel allora cosa fanno...volano...purtroppo non ne ho ancora avuto uno per le mani...acc! ![]() Ok, grazie nuovamente a tutti, vi faro' sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Aspetta il MacBook con Merom. Anche io sono nella tua stessa situazione (anzi peggio perchè il mio è un "vecchio" G4) ed ho detto alla mia banca di impedirmi operazioni dirette alla Apple Computer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.