|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Miglior Mobo Slot 1
Non si possono fare sondaggi, ma vediamo un po' che ne pensate:
Quale è la miglior motherboard per Slot 1 ??? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
asus P2B-F (più che altro è la più diffusa)
qualcuna con chipset i810 o 815 al posto del 440bx? comunque hai una sign da infarto per i mod... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Anche se io preferisco la P2b-DS , con doppio Slot-1 e Scsi Adaptec AIC-7880 68pin integrato. L'ho vista in azione qualche giorno fa (l'ho assemblata ad un amico) con 2 P3-600 a bordo, 1 giga di ram e due dischi scsi ibm 4mb di cache ciascuno 10000rpm ed è un piccolo mostro
|
|
|
|
#4 |
|
|
Che ne pensate invece della ASUS P3V4X? Io credo sia la migliore, sia per espandibilità che per overlockers!
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a me non piace. Innanzitutto il chipset Via su cpu P3 non mi ispira, poi con il controller che si ritrovano (non hanno ovviamente SATA o ATA di ultima generazione) io penso che comunque bisogni andare su scsi.
|
|
|
|
#7 |
|
|
perchè, cosa hanno i suoi controller che non vanno?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non per la banda, che tanto non cambia moltissimo con l'ata100. Ma è una questione di pura logica del controller. La logica dell'ata66 fa piuttosto cacare. Meglio uno scsi come 29160 adaptec.
|
|
|
|
#9 |
|
|
ah si, questo lo sapevo, ma cmq non che mi interessi molto la velocità di traferimento... si tratta di un muletto, e preferisco più l'agp 4x e le caratteristiche di questa mobo che un p3b-f !! Comunque è una scelta soggettiva
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso, certo, meglio avere quella con chip Via e rinunciare ai costi dello scsi
|
|
|
|
#11 |
|
|
allora avrò fatto un affare a prendere una P3V4X seminuova con scatolo, cd e manuale a 10€
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Resumo questo thread vecchio per una domandina veloce.
Devo fare un mulettino da tenere sempre acceso ed ho due asus: una P2B-F e una P3B-F La Cpu è un PIII 700MHz. Quale tengo delle due?? Ovviamente più che le performance mi interessa la stabilità... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.