|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto con il buono di 175 euro
Ciao,
ho 16 anni compiuti ad aprile e vorrei comprarmi il computer nuovo a luglio con il buono di a75 euro che dovrei avere soltanto che non mi è arrivato. Cosa posso fare? Ringrazio anticipamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Forse il buono non ti è arrivato perchè non hai fatto il buono prova allora ad essere più buono e vedrai che ti arriva!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il buono prova??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
stava facendo la battuta a me è piaciuta
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma nooooooooooo tranquillo!!!!!!!!!
pure io sono del 90...16 anni fatti amaggio quest'anno a noi del 90 la lettera a casa non arriva!!sono stati furbi il contributo lo puoi richiedere SOLAMENTE sul sito del governo!! DA QUI PUOI RICHIEDERE IL TUOI PIN PER I 175€ io con quei soldi sto upgradando il pc con pezzi...infatti se vedi in sign vendo i vecchi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
ha anche anticipato il tutto perchè altrimenti sarebbe partito a settembre con quelli del 1990 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
per me è furbizia perchè in questo modo molti non se ne accorgeranno e tutti quei 175€ dove andranno?? resteranno allo stato... almeno secondo me
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie ragazzi! la battuta la avevo capita però avevo chiesto sperando di essermi sbagliato.
Cmq credo anche io che usino quel metodo come dice invano xchè così molti nn lo sanno grazie ancora!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

Furyketa
stava facendo la battuta