|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Tivufonino della 3 appena preso: info
Preciso, l'ha acquistatomio padre.
Venerdi ha fatto l'abbonamento e con tuatv ha un tvfonino lg pagando 49 euro mensili e blablabla. Ecco, essendo io completamente a digiuno di caratteristiche e offerte telefoniche (e non ho mai avuto la 3), mi sono trovato spiazzato quando mio padre me l'ha posto davanti con gli occhietti dolci per dirmi :" mò come se fa?" Intanto c'è da dire che nella mia zona non c'è copertura ancora per la tv di tre, se non quella del pianeta 3 (le anteprime riesco a vederle): cmq sia penso che a Roma città copertura ci sia Mi ponevo quindi alcune domande del tipo§: come faccio a controllare quanto ho speso? siccome lui pigia tasti senza la coscienza di cosa fa, non vorrei che partissero servizi e che li pagasse a buffo: c'è un qualcosa che possa bloccare o limitare sti accessi? per i profondi conoscitori del mondo 3, questa tariffa (tuav abbonamento) c'h qualche sorpresina finale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
lo sapevo che l'inculata era dietro l'angolo.
Sono andato a leggere bene tutte le postillette del contratto e viene fuori che: non sono 49 euro al mese, bensi 54, visto che la tassa governativa non la conteggiano nell'offertona a caratteri cubicali nei negozi. Anche se si hanno 60 minuti gratis al di, c'è sempre lo scatto alla risposta di 15 centesimi: e il negoziante aveva detto che era TUTTO GRATIS per i primi 60". Insomma, per mio padre che alla fine non naviga, non lo userebbe come modem, ma in finale ci guarderebbe SOLO LA TV e per fare le telefonate, insomma spendere IN MEDIA 60 euro al mese sono tantine. alla fine la domanda mi sorge così: faccio ancora in tempo a disdire tutto? Del resto lui NON HA FIRMATO NULLA, hanno solo preso i suoi dati personali (cosa strana poi).
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
allora se il contratto è stato firmato per strada (succede anche questo con la tre) hai 10 gg di tempo in quanto non è stato firmato in un negozio e piuo avvalerti del diritto di recesso. altrimenti non so...potresti andare a spiegare che tuo padre non era in grado di intendere,ma non penso. vedi un pò te,facci sapere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no ma lui l'ha preso al negozio, solo che non gli hanno fatto firmare nulla
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Quote:
E dicevano: "Vi regaliamo questo stupendo cellulare a soli 19 €" E cercavano pure di convircermi.
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha firmato eccome: mi sono confuso io. Cmq ieri è passato al negozio, e il commesso ha detto che non poteva fare più nulla, se non poi pagare la penale Ma io mi chiedo, non ci sono più i 10 giorni di tempo per ripensare all'acquisto?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
si ma mica ti puntano un fucile alla tempia per comprare , se fai un incauto acuisto devi recitare il mea culpa .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.