|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[SQL] problemi accesso al database
Salve ragazzi , ho un problema di accesso ad un database creato con il seguente script:
CREATE DATABASE eventi; grant all privileges on registrazione.* to 'admin'@'localhost' identified by 'admin'; flush privileges; USE eventi; CREATE TABLE DiarioEventi ( EventoID VARCHAR(50) NOT NULL, Titolo VARCHAR(50) NOT NULL, Descrizione TEXT, Citta VARCHAR(50) NOT NULL, Luogo VARCHAR(50) NOT NULL, DataOraInizio TIMESTAMP, DataFine TIMESTAMP, Immagine VARCHAR(3), Locandina VARCHAR(3) , UserID VARCHAR(16) NOT NULL, CONSTRAINT EventoID PRIMARY KEY (EventoID), UNIQUE KEY IDX_Evento_1 (EventoID) ); Poi ho una servlet che mi connette al database con le seguenti operazioni : String connectionURL="jdbc:mysql://localhost:3306/eventi"; connection=DriverManager.getConnection(connectionURL,"admin", "admin"); statement=connection.createStatement(); insert = "INSERT INTO diarioeventi (EventoID) VALUES ('Simone')"; int a = statement.executeUpdate(insert); Però non mi effettua nessuna INSERT!!! ![]() Perchè ? Forse qualche diritto non impostato bene? sbaglio qualcosa nello script? ![]() Le stesse operazioni , accedendo però ad un altro database , funzionano. Non so cosa pensare....spero qualcuno mi aiuti! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
P.S. Ma non ti ritorna nessun errore?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nn mi inserisce niente neanche se inserisco tutti i campi!
no...nn mi da nessun errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
!1)
assicurati che la connessione avvenga con successo 2) se la connessione avviene con successo lancia a manella quello righe di codice e vedi che succede se ti da errore oppure no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.